Difensore indagato per terrorismo islamico a manifestazione sardine: è marito sardina islamica NIBRAS (VIDEO)

Condividi!

La sardina islamica Nibras, che ha parlato ieri a S.Giovanni con aria minacciosa contro Salvini e Meloni, è la moglie di Suleyman Hijazi, sostenitore di Hamas.

VERIFICA LA NOTIZIA

Suleyman Hijazi si è schierato, in qualità di portavoce della locale ‘comunità islamica’, a difesa di un indagato nell’inchiesta della Digos per ‘addestramento ad attività con finalità di terrorismo internazionale’. Il nuovo che avanza.

E il marito della minacciosa e offensiva sardina islamica è il capo della comunità di un professore indagato in Sardegna per terrorismo islamico.

Ps. Sui social Suleyman Hijazi viene in alcuni casi indicato come l’indagato, in realtà, come scritto in alto, a noi risulta sia il capo della comunità islamica a cui apparteneva l’indagato. Indagato da lui difeso a spada tratta.




Vox

3 pensieri su “Difensore indagato per terrorismo islamico a manifestazione sardine: è marito sardina islamica NIBRAS (VIDEO)”

  1. Ma questa scema perché non se ne va al suo paesello a raddrizzare banane anziché gridare che odia chi vota Lega? A queste persone tutto è permesso, l’avesse detto un italiano, indirizzato alla sinistra, si sarebbero mossi partiti, partitini, toghe rosse ecc…. Che schifo!!!!

Lascia un commento