La Germania aveva detto che i tedeschi non si sarebbero presi gli immigrati a rischio: ecco, rimangono qui Quindi il governo italiano ha mentito.

Anche noi ci chiediamo che cazzo siete venuti a fare qui, parassiti. Perché di questo parliamo, in presenza di giovani maschi africani in fuga dalla noia. Perché di guerre non ce ne sono da dove arrivano.
Noterete la sofferenza di questi scheletrini.
Salvini li teneva per settimane a bagno maria. Anche in caso di approdo complice Patronaggio, restavano inattivi per almeno un paio di mesi tra sequestri e scali lontano dall’Italia. Ora, invece, il Pd-M5s ha aperto i porti ed è ricominciata la spola. E ringraziate che, prima di andarsene, Salvini ha messo fuori gioco tre Ong grazie al decreto sicurezza bis, altrimenti già oggi ci sarebbero navi di Ong che assediano Lampedusa: avverrà presto. Molto presto.
Ora il governo tedesco allontana questo ricollocamento:
Ecco il nostro assalto al Ministro dell'Interno tedesco, che prima evita di rispondere ma poi è costretto. Lapidario: "“Rispetteremo gli accordi presi solo quando avrò la certezza che i migranti non costituiscano una minaccia per la nostra sicurezza”
Ora a #DrittoeRovescio pic.twitter.com/kVHlvdJDhC— Dritto e rovescio (@Drittorovescio_) October 31, 2019
