Sbarcati 43 potenziali terroristi, la Germania blocca i ricollocamenti dall’Italia – VIDEO

Vox
Condividi!

La Germania aveva detto che i tedeschi non si sarebbero presi gli immigrati a rischio: ecco, rimangono qui Quindi il governo italiano ha mentito.

VERIFICA LA NOTIZIA
La Germania non si è ancora presa i clandestini promessi sbarcati in 4 occasioni dalla Ocean Viking. Neanche quelli scaricati da altre Ong. Eppure, il governo ‘italiano’ ha acconsentito agli sbarchi con la promessa che, la maggior parte, non sarebbe rimasta in Italia. Invece:

Anche noi ci chiediamo che cazzo siete venuti a fare qui, parassiti. Perché di questo parliamo, in presenza di giovani maschi africani in fuga dalla noia. Perché di guerre non ce ne sono da dove arrivano.

Noterete la sofferenza di questi scheletrini.

Salvini li teneva per settimane a bagno maria. Anche in caso di approdo complice Patronaggio, restavano inattivi per almeno un paio di mesi tra sequestri e scali lontano dall’Italia. Ora, invece, il Pd-M5s ha aperto i porti ed è ricominciata la spola. E ringraziate che, prima di andarsene, Salvini ha messo fuori gioco tre Ong grazie al decreto sicurezza bis, altrimenti già oggi ci sarebbero navi di Ong che assediano Lampedusa: avverrà presto. Molto presto.

Vox

Ora il governo tedesco allontana questo ricollocamento: