Salvini: “Segre usata per istituire commissione sovietica”

Vox
Condividi!




3 pensieri su “Salvini: “Segre usata per istituire commissione sovietica””

  1. Queste commissioni sovietiche le hanno già istituite da qualche tempo e credo lavorino alacremente per portare tutti i recalcitranti sulla retta via. Infatti ho incontrato per caso un uomo che conosco da anni, di mezza età, in passato mostrava spesso in modo fermo e convinto, avversità per le nuove “regolette”
    Esattamente come la sottoscritta era polemico anche in pubblico, se constatava inadempienze o ingiustizie perpetrate ai nostri danni non mancava di chidere spiegazioni, anche in virtù della sua istruzione enciclopedica si faceva valere. L’altro giorno era totalmente inebetito come se lo avessero sottoposto a lobotomia. Irriconoscibile, avete presente un agnellino? Ecco.

    1. Ah si dimenticavo, il voler cercare scuse per il comportamento vergognoso e dittatoriale della segré di Salvini non lo commento nemmeno!!! Questa donna è si anziana, ma capace di intendere e di volere, si deve assumere le sue responsabilità e spero accada prestissimo. Il politico per attirarsi le simpatie del clero, che darà comunque il voto agli europeisti, perderà il favore del popolo il quale eleggerà la Meloni in vece sua. Visto che non mi sarà consentito ri-votare Casapound, la signora avrà anche il mio consenso.

I commenti sono chiusi.