Lapo insiste: “Salvini cervello di serie B”

Vox
Condividi!

Togliete la roba a Lapo:

“Da parte mia non c’è alcuna polemica di alcun tipo nei confronti di Salvini e della politica e né voglio entrare in quel territorio che non mi interessa. Non faccio il politico e non ho alcuna intenzione di legarmi con la politica come hanno fatto certi imprenditori. Mi permetto solo di dire che con la politica meno ci ho a che fare, più felice sono”. Lo ha detto Lapo Elkann, a Palermo, replicando a distanza al commento di Matteo Salvini sulle sue dichiarazioni in tema di migranti. “In politica – ha aggiunto – parlando con tutto il rispetto per Salvini e altri, ho avuto il privilegio di lavorare per due anni come assistente di Henry Kissinger, premio Nobel per la Pace. E, con tutto il rispetto per loro, penso che il cervello di Kissinger a confronto del loro sia uno giocare in serie A e l’altro giocare in serie B”.

Vox

E uno si chiede: in quale serie gioca, il cervello di Lapo? Kissinger deve essersi divertito.

Salvini è un uomo fortunato.




5 pensieri su “Lapo insiste: “Salvini cervello di serie B””

  1. Che strano, l’assistente di una persona di naso in capo. Non l’avrei mai sospettato. E poi, “assistente” nel senso che guardava le stagiste fare le fotocopie immagino.
    Amico Lapo, sei quasi simpatico a volte, ma sei in giro solo perchè tuo “zio” è stato inviato ad assistere un viadotto dal di sotto.
    Tra l’altro tuo “zio” si dice non sopportasse le persone di naso. Si dice.

    1. L’altro tuo “zio” invece aveva sposato una ragazza di naso molto carina che tra l’altro non sembrava nemmeno di naso. Ma nemmeno i soldi possono farti sfuggire al tuo destino.

      1. E tu, con i tuoi vizi, ricordi a tutti il principio dei nasi comunicanti. Principio molto caro anche a nonno.

  2. se usa il suo metro di misura per giudicare Salvini ha toppato ancora una volta… e’ il caso che torni in usa….

    1. Non è più così semplice, ha rinunciato alla cittadinanza per evitare il processo per il finto sequestro. Fare l’idiota in USA da statunitense non è come essere un ricco turista strano.

I commenti sono chiusi.