Renzi si prende un senatore grillino: indecorosa campagna acquisti

Vox
Condividi!

Situazione grottesca in Senato. C’è un partito che non esiste e che cresce, solo in Parlamento, grazie ad una indecorosa campagna acquisti da mercato delle vacche.

La senatrice Silvia Vono lascia il M5S per aderire al gruppo Italia Viva di Renzi: “Ho preso una decisione importante, difficile e sofferta ma improcrastinabile che però mi dà finalmente la possibilità di ragionare in termini democratici. Mi sono messa più volte in discussione in questi mesi di legislatura e ho messo in discussione tanti principi che forse qualcuno si illude ancora di avere come guida ma, appunto, è solo una fragile illusione“, scrive la senatrice in una nota.

Vox

“Perché Matteo Renzi? Ha dimostrato coraggio, lungimiranza e determinazione – prosegue l’ormai ex 5 stelle – Se ha sbagliato qualcosa nel suo percorso precedente, ne ha fatto tesoro, sapendo farsi da parte, rispettando l’impegno preso con gli italiani. Ha continuato a lavorare con intelligenza e in piena libertà e onestà intellettuale, ha scelto di esporsi coraggiosamente, un’altra volta, per l’Italia. Con senso del dovere per il Paese e per il bene comune, onestà intellettuale per il rispetto verso i cittadini, con coraggio e responsabilità anche quando tutto il sistema ti consiglierebbe, proprio perché sistema, di agire in modo diverso”.

Roba da vomito. I grillini sono roba da vomito. Hanno fatto campagna elettorale contro il PD e, in particolare, contro Renzi. Ora ci governano e alcuni di loro ci vanno direttamente a letto.




Un pensiero su “Renzi si prende un senatore grillino: indecorosa campagna acquisti”

I commenti sono chiusi.