Si può fare: India toglie cittadinanza a 1,9 milioni di musulmani

Vox
Condividi!
Vox

L’India ha pubblicato la versione finale di un elenco che toglie la cittadinanza a circa 1,9 milioni di persone nello stato nord-orientale dell’Assam. Il Registro nazionale dei cittadini è un elenco di persone che possono dimostrare di essere arrivate nello stato entro il 24 marzo 1971, un giorno prima che il vicino Bangladesh dichiarasse l’indipendenza dal Pakistan. Le persone escluse dall’elenco avranno 120 giorni per presentare ricorso. Non è ancora chiaro cosa accadrà dopo. L’India afferma che il processo è necessario per identificare i migranti illegali del Bangladesh.




Un pensiero su “Si può fare: India toglie cittadinanza a 1,9 milioni di musulmani”

  1. Lion Judah☦️lorenzoJHWH • a few seconds ago

    crazy things! Anti-tank missiles fired at Israel from Lebanon, open bomb shelters
    crazy things! if 100 peoples have accepted the Islamic genocide OCI Riyad sharia Erdogan ISIS jihad UN, in these 1400 years, who are these rebellious and obstinate Israelis who dare to face the God Allah lilit?

    cose pazze! Anti-tank missiles fired at Israel from Lebanon, bomb shelters open
    /worldisraelnews com/breaking-anti-tank-missile-fired-at-israel-from-lebanon/#.XWvpAEZ30Rw.twitter
    cose pazze! se 100 popoli hanno accettato il genocidio islamico OCI Riyad sharia Erdogan ISIS jihad ONU, in questi 1400 anni, chi sono sono questi israeliani ribelli e ostinati che osano affrontare il Dio Allah lilit?

I commenti sono chiusi.