Anche Scilipoti al governo con il M5s: “Fateli sbarcare”

Condividi!

Il prossimo sarà anche il governo di Scilipoti, se sarà. Pensateci attivisti grillini, quando voterete su Rousseau.

“Leggiamo con preoccupazione la grave situazione dei migranti a bordo della nave Mar Jonio. Nel nome del senso di umanità e dei principi cristiani, per chi crede, il Premier Conte faccia sbarcare quella gente allo stremo.

Conte non dimentichi che mentre è Premier incaricato, svolge ancora le funzioni di Primo Ministro in carica per gli affari correnti. Se intende dare un segnale di svolta e di coraggio, autorizzi lo sbarco. Segnaliamo che il provvedimento di divieto di sbarco ed ingresso è stato firmato non solo da Salvini, ma anche dai ministri 5 Stelle Trenta e Toninelli.

Come spiegare agli italiani questa curiosa situazione? E come gestirà il nascente governo la visione dei 5 Stelle con le proposte del Pd deciso a modificare la normativa del decreto sicurezza bis? Siamo alla maionese impazzita, nel nome delle poltrone”: lo dice in una nota il Senatore di Forza Italia e Presidente di Unione Cristiana Domenico Scilipoti Isgrò

Insomma, Scilipoti sta per fare l’ennesimo salto della quaglia. Che fine i grillini.

Ps. Scilipoti, anche Salvini è ancora ministro dell’Interno.




4 pensieri su “Anche Scilipoti al governo con il M5s: “Fateli sbarcare””

  1. Ma questa è un’ammucchiata incredibile!
    Chissà poi se i grillini che voteranno su Rousseau hanno capito che c’è il grosso rischio che l’inciucio abbia pure un probabile aiutino esterno da parte di Silvio Berlusconi…
    Se il governo Conte-bis parte, il M5S non potrà più presentarsi a future elezioni… non supererebbe lo sbarramento.
    Speriamo che su Rousseau non votino solo i fanatici e le zecche rosse (che in quel partito abbonano)

Lascia un commento