Di Maio incontra segretamente l’uomo di Bibbiano, Zingaretti: Conte non molla poltrona

Vox
Condividi!

Enrico Mentana ha fatto “irruzione” nello studio di In Onda, condotto su La7 da David Parenzo e Luca Telese, per dare una notizia bomba in diretta: “C’è stato ed è in corso l’incontro tra Luigi Di Maio e Nicola Zingaretti. Il Movimento 5 stelle ha posto come condizione che Giuseppe Conte non lasci Palazzo Chigi”. “Un macigno”, commenta il direttore del TgLa7, “visto che Zingaretti chiedeva invece che ci fosse una discontinuità con il governo giallo-verde”. I Cinque stelle però mettono come condizione per un accordo che Conte resti premier.

Una nota del Pd conferma l’avvenuto in-
contro in serata tra Di Maio e Zinga-
retti. “Di Maio -afferma la nota- ha
riproposto un nuovo incarico a Conte
come presidente del Consiglio. Zinga-
retti ha ribadito la necessità di un
governo di svolta, non per una questio-
ne personale ma per rimarcare una ne-
cessaria discontinuità”.

“Il confronto continuerà nelle prossime
ore -conclude la nota- altri punti non
sono stati affrontati”.

Qualunque cosa accada, Di Maio è un omuncolo senza vergogna:

Vox

Di Maio, il 18 luglio: "Mai col Partito Di Bibbiano"

E ora fa il governo col Partito Di Bibbiano.

Posted by Forze Armate Italiane FF. AA. on Monday, August 19, 2019

In un mondo normale andrebbe a nascondersi.




8 pensieri su “Di Maio incontra segretamente l’uomo di Bibbiano, Zingaretti: Conte non molla poltrona”

  1. Sallusti ha detto che nei confronti di Mattarella se Salvini avesse fatto presente che era disposto ad andare al potere con FdI e altri tipo Berlusconi avrebbe potuto prendere una decisione in tal senso, scegliere il loro gruppo invece del pd+5s.
    Io non credo perché Mattarella è un bastardo a prescindere dal gruppo o dal single. Certo che sarebbe stato più forte il gruppo, ma solo nel caso che il loro cuore fosse puro e non fossero degli sporchi opportunisti. Gli unici degni erano Casapound e Forza Nuova e sono fuori.

I commenti sono chiusi.