Salvini è già in piazza: “Vogliamo le urne” – VIDEO

Vox
Condividi!

MATTEO SALVINI IN DIRETTA DA MONTECITORIO (21.08.19)

Ora in diretta da piazza Montecitorio!

Posted by Matteo Salvini on Wednesday, August 21, 2019

Vox

In diretta da Montecitorio Matteo Salvini invoca il ritorno alle urne: ‘Abbiamo già pronta una manovra da 50 miliardi, tra i 5 punti di Zingaretti non c’è taglio dei parlamentari’

“Qualunque governo nasca sara’ un governo contro la Lega”. Rottura? Erano troppi i no. Poi gli italiani decideranno. Un Governo che nasce contro e’ destinato solo a salvare qualche poltrona”.

Anche domani” sono pronto a confrontarmi con Matteo Renzi e Giuseppe Conte. Cosi’ Matteo continua Salvini. “Sono simpatici coloro che sfidano, bullizzano e poi scappano. Per farlo devi avere un posto per un confronto: le elezioni. Renzi e Conte si confrontino alle elezioni”.

“Mentre altri stanno pensando alle poltrone, noi abbiamo definito la manovra economica. L’abbiamo pronta, una manovra da 50 miliardi”.




5 pensieri su “Salvini è già in piazza: “Vogliamo le urne” – VIDEO”

  1. In Svizzera decide il popolo. Vengono sempre fatti referendum quando si deve decidere di questioni di questa importanza. E’ estremamente importante cominciare a ribellarsi. Ad esempio stare qualche ora staccando la corrente. Le aziende protesteranno perchè perdono soldi. E la protesta arriva al governo. Facciamo qualsiasi cosa. Ma stavolta, caro popolo italiano, facciamolo

I commenti sono chiusi.