Immigrato pesta agenti: “Faccio il caxxo che voglio!”, magistrato lo libera

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Domenica pomeriggio lo hanno arrestato a Palermo, dopo aver insultato, aggredito, picchiato e graffiato gli agenti della questura.

Il solito immigrato, 32 anni, ha notato una volante della polizia e ha deciso di avvicinarsi e fare il gesto del dito medio ai poliziotti, iniziando ad insultarli: “Faccio il cazzo che voglio!” ha gridato loro con tono di sfida. Si stanno preparando al governo Pd-M5s.

Gli agenti sono naturalmente scesi dal mezzo per interrogare il 32enne, ma questo non ha affatto perso il proprio atteggiamento ostile, rifiutandosi di rispondere alle domande e di farsi identificare. Arrivando ad usare violenza contro gli agenti.

Vox

Dopo una breve colluttazione, il soggetto è stato infine immobilizzato e condotto negli uffici del commissariato Oreto-Stazione, dove si sono svolte le pratiche di identificazione. Il 32enne A.B., risultato essere un pregiudicato, è stato inquisito per i reati di lesioni, resistenza e violenza a pubblico ufficiale, nonché per oltraggio e rifiuto di fornire le proprie generalità.

Dopo il giudizio direttissimo, il gip di Palermo ha convalidato l’arresto, disponendo nei confronti dello straniero la sola misura cautelare dell’obbligo di firma presso l’autorità giudiziaria. Il romeno dunque si trova ora in libertà, in attesa del processo.

E’ anche troppo evidente che non si può andare avanti con questa magistratura anti-italiana.




Un pensiero su “Immigrato pesta agenti: “Faccio il caxxo che voglio!”, magistrato lo libera”

  1. ed ancora un immane “grazie” alla “signiora” boldrini che a permesso l’entrata in italia di questa gentaglia venuta dal mare !
    e mi raccomando, salvini a fatto male, eh ! cari i miei comunistelli..

I commenti sono chiusi.