Blitz Patronaggio per sbarcare clandestini OpenArms, Salvini: “Attentato alla sovranità nazionale”

Vox
Condividi!

Il procuratore di Agrigento ha disposto il sequestro preventivo della Open Arms.
Oltre al sequestro della nave Open Arms, è stata aperte un’indagine per la violazione dell’articolo 328 del Codice penale, cioè omissione e rifiuto di atti di ufficio a carico di ignoti “per non avere risposto alle gravi condizioni di salute dei migranti”. La salute dei migranti…i finti malati certificati dai medici di Lampedusa. Patronaggio si è portato oggi i suoi medici fidati.

Secondo l’articolo 328 del Codice penale “Il pubblico ufficiale (Salvini ndr…) o l’incaricato di un pubblico servizio, che indebitamente rifiuta un atto del suo ufficio che, per ragioni di giustizia o di sicurezza pubblica, o di ordine pubblico o di igiene e sanità, deve essere compiuto senza ritardo, è punito con la reclusione da sei mesi a due anni”. I clandestini a bordo, di conseguenza, verranno fatti scendere.

Ong Open Arms: altro sbarco, altro processo?Io non ho paura, orgoglioso di difendere i confini e la sicurezza del mio Paese.

Vox

Posted by Matteo Salvini on Tuesday, August 20, 2019

E’ evidente, siamo in presenza di un qualcosa di molto simile ad un colpo di stato. Orchestrato da poteri esterni con la complicità di politicanti italiani e settori della magistratura. Si tenta di mettere in piedi un governo di minoranza, contro il popolo. E le toghe rosse ricominciano ad aprire i porti.

Abbiamo una nave spagnola che preleva clandestini in acque libiche e poi sosta in acque di competenza maltese. Che rifiuta Libia, Tunisia, Malta e poi anche la Spagna. Con finti minori dichiarati tali. Finti malati dichiarati tali.

Quando i clandestini, dopo giorni di oscene pantomime dal parte dell’Ong, con clandestini lanciati in mare per un bagno, sono in procinto di essere trasferiti in Spagna da una nave militare spagnola in arrivo, perché la Trenta non ha inviato una nave militare italiana, ecco che interviene Patronaggio.

E’ normale che un magistrato abbia il potere di aggirare le decisioni del ministro dell’Interno, nonché leader della maggioranza degli italiani, in una scelta che ha carattere politico? No.

Per questo ci vuole un monocolore leghista. Con un tale governo, Salvini farebbe arrestare Patronaggio. Non il contrario. Noi vogliamo un tale governo. Ne abbiamo bisogno. O periremo come popolo.




2 pensieri su “Blitz Patronaggio per sbarcare clandestini OpenArms, Salvini: “Attentato alla sovranità nazionale””

  1. E poi… “Questa è Mega-City lampedusaone verme! Io sono il tribunale! Giudice e giuria! Se dico che finisci dentro, finisci dentro! “

I commenti sono chiusi.