OPEN ARMS, PATRONAGGIO ORDINA SBARCO DI TUTTI I CLANDESTINI PER EVITARE CHE VADANO IN SPAGNA

Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Ennesimo blitz anti-italiano del procuratore di Agrigento Patronaggio. Che dopo venti giorni, alla vigilia del trasbordo su una nave militare spagnola, ordina il solito sequestro truffa dell’Open Arms per fare scendere tutti i clandestini.

La procura di Agrigento ha disposto il sequestro della nave della Open Arms ferma davanti a Lampedusa e l’evacuazione immediata dei clandestini a bordo. Proprio nelle prossime ore sarebbe dovuta arrivare una nave militare spagnola a prendersi i clandestini.

Questo l’esito dell’ispezione di Patronaggio, arrivato in elicottero a Lampedusa, e che aveva già prelevato 2 immigrati:

Open Arms, Patronaggio si porta a terra 2 clandestini

Appena avremo un governo serio, questo va rimosso. Insieme a tanti altri. Il comportamento di questo magistrato è così smaccatamente illegittimo, da essere comprensibile a chiunque. Sequestrare la nave per imporre lo sbarco, poche ore prima dell’arrivo di una nave spagnola. Questa è una dichiarazione di guerra.

Ong Open Arms: altro sbarco, altro processo?Io non ho paura, orgoglioso di difendere i confini e la sicurezza del mio Paese.

Posted by Matteo Salvini on Tuesday, August 20, 2019




Lascia un commento