Come sapete, da Open Arms è arrivato il rifiuto per un porto spagnolo: “La situazione è critica, dopo 17 giorni in mare, i migranti devono sbarcare e non si possono mettere a rischio con un viaggio così lungo”. Per raggiungere il porto spagnolo di Algeciras sono necessari sette giorni (erano 5 fino a poco prima ndr…) di navigazione.
La reazione di Salvini dopo l’incredibile – ed ennesimo dopo Libia, Tunisia e Malta – rifiuto dell’ong di portare il suo carico ad Algecirsa, Spagna: “La Ong spagnola rifiuta il porto offerto dalla Spagna! Incredibile e inaccettabile, organizzano crociere turistiche e decidono loro dove sbarcare??? Io non mollo, l’Italia non è più il campo profughi d’Europa”. Intanto la Francia è pronta ad accogliere 40 dei clandestini che si trovano a bordo della nave.
⚠️La Ong spagnola rifiuta il porto offerto dalla Spagna!
Incredibile e inaccettabile, organizzano crociere turistiche e decidono loro dove sbarcare???
Io non mollo, l’Italia non è più il campo profughi d’Europa. pic.twitter.com/oaaa9MnByI— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) August 18, 2019

Non più colta, forse più borghese ecco.
Ti posso solo dire che, dato erano indispettiti gli ricordassi tutte le loro demagogiche contraddizioni che giornalmente facevano, dopo alcuni mesi mi bandirono dal sito.
Per mè solo tempo risparmiato. Anche se potevo ritornare non più con il mio vero nome, non me ne è più fregato niente.
E’ comunque una sensazione giusta la tua anche se, i leghisti, li ho sempre considerati come buoni forse per una briscolata in osteria.
Questi sono gli “statisti” che abbiamo (non considerando i sinistri avanzi di galera) e che dobbiamo tenerci fino a che non matureremo per l’auto governo.
Forse una repubblica presidenzialista potrebbe aiutare. Comunque varrebbe la pena provare, dato le abbiamo provate tutte.
I 5s sono stati una rivelazione, entrati come partito sperimentale, non hanno fatto nulla di quello che avevano promesso in campagna e togliendosi la maschera hanno rivelato il volto del nemico di Salvini. Tanto di cappello! Perché, se vogliamo essere obiettivi, in politica e in guerra le strategie sono fondamentali. Loro sono diabolici. Salvini pare gli abbia proposto la poltrona del presidente in cambio di cosa non è dato sapere.
Su fb ho cambiato diversi nike n. venivo bannata perché i contenuti erano di destra e le spie rosse mi segnalavano i post. Alla fine quando tentavo di iscrivermi per l’ennesima volta con nome diverso mi dicevano che il telefono (obbligatorio) era collegato ad un altro profilo già in uso ma bannato. Mi hanno fatto pure lo shadow-ban, vere carogne.