Open Arms non vuole andare in Spagna e parte la sceneggiata: clandestini a nuoto verso Lampedusa

Condividi!

Dopo avere per l’ennesima volta dimostrato, rifiutando un porto spagnolo, di essere un’organizzazione di terroristi umanitari al servizio di poteri globali che vogliono destabilizzare l’Italia:

http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2019/08/18/investito-e-ucciso-uomo-era-da-solo_a485be94-c35f-43a5-99b3-b0a67c6787f3.html

L’ong Open Arms ha dato il via all’ennesima sceneggiata, gli immigrati che si lanciano in mare:

E’ tutto organizzato. Sono dei molestatori seriali dei porti italiani. Sceneggiatori di ‘drammi’ à la Josefa. Se non avessimo avuto i grillini al governo, sarebbero già in Spagna da giorni. Ancora meglio: sarebbero in Africa.




6 pensieri su “Open Arms non vuole andare in Spagna e parte la sceneggiata: clandestini a nuoto verso Lampedusa”

  1. Se fosse il pd che paga le ong per ritirare le scimmie a casa e portarle qua per screditare Salvini e fargli perdere i consensi? Avevo dato per scontato che fosse la Ue ma potrebbe essere una sonata a 4 mani o i dem soli. La questione che inizialmente dovevano andare il Spagna poi retrofront, farebbe pensare ad un ordine categorico ricevuto via radio. Mi chiedo perché Salvini non è coadiuvato da altri leghisti facendo così apparire le fila sguarnite e deboli quando gli oppositori sono compatti e coesi?

    1. Giustissimo si dovrebbe anche chiedere conto al Mattarella perché se fa un decreto la Spagna nn è inumano o sproporzionato…se lo fa Italia si. E se lui e Bergoglio hanno a cuore Africani SE LA PRENDANO CON LA FRANCIA MICA CON SALVINI…

      SENNÒ SONO SOLO DEGLI SPARACROCEROSSA

  2. Lo sanno bene che una volta in spagna la nave verrebbe confiscata e l’equipaggio arrestato , i clandestini respinti , la spagna ha i coglioni per farlo ,mica questi senza palle Italiani

  3. Ma i servizi segreti cosa ci stanno a fare? I sommozzatori camuffati da squalo potrebbero farsi un giro intorno alla open arms….nemmeno quello, che paese che siamo diventati!

Lascia un commento