I sinistri vogliono uccidere il sindaco per la fontanella dei clandestini

Vox
Condividi!

A Ventimiglia, per anni, hanno pagato centinaia di migliaia di euro per pulire la cacca dei clandestini. Ora i piddini protestano perché qualcuno prende provvedimenti.

“Sono stato insultato, offeso e minacciato di morte, sui social, per una fake news.

Ho già sporto denuncia ai carabinieri, ma è indubbio che questo resta un fatto davvero increscioso”. A parlare è il sindaco di Ventimiglia, Gaetano Scullino (indipendente di area centrodestra, ex Forza Italia), “colpevole” di aver smurato nei giorni scorsi, una fontana situata all’ingresso dei giardini pubblici Tommaso Reggio, utilizzata – così come le altre sei fontane delle vicinanze – anche dai migranti per bere e lavarsi.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Una fontanella semidistrutta, più volte vandalizzata, dalla quale usciva acqua giorno e notte – spiega il primo cittadino – qualcuno aveva addirittura rubato il pulsante, che serve per azionarla. Per motivi di decoro urbano ho pensato di toglierla per farla aggiustare e sistemarla altrove”.

Vox

Aggiunge il primo cittadino: “Se avessi voluto penalizzare i migranti, avrei firmato un’ordinanza oppure, più semplicemente, avrei smurato tutte le fontane in città, perché ai giardini pubblici, nel raggio di poche decine di metri, ce ne sono altre sei”.

Eppure il messaggio che è stato divulgato a livello nazionale è che il sindaco di Ventimiglia, in provincia di Imperia, ha tolto la “fontana dei migranti”, senza neppure considerare il fatto che quest’ultima è di tutti, anche dei ventimigliesi e dei turisti.

“Grazie a questa notizia, ora io e la mia famiglia siamo minacciati. Gente che sui social scrive: ‘Morirete tutti’ oppure ‘Se ti vedo per strada ti ammazzo’. Senza contare gli insulti, provenienti da gente comune o vicina ai centri sociali, e non direttamente dai miei avversari politici”.

Ma davvero, sinistardi, volete metterla sul piano della violenza? Non vi conviene.




7 pensieri su “I sinistri vogliono uccidere il sindaco per la fontanella dei clandestini”

  1. CHINA RUSSIA INDIA EU USA UN OCI Riyadh Iran, etc.. if you think this could be normal? there is no one who can deprive you of the emotions of the third nuclear world war: then.
    but, if you think the world should improve? I want to see your embassy in Jerusalem within the next 30 days!

    CINA RUSSIA INDIA UE USA ONU OCI Riyad Iran ] se voi pensate che questo possa essere normale? non c’é nessuno che può privarvi delle emozioni della terza guerra mondiale nucleare: allora.
    ma, se voi pensate che il mondo dovrebbe migliorare? io voglio vedere la vostra ambasciata a Gerusalemme entro i prossimi 30giorni!
    WATCH: Red alerts sound in Israel after rocket launched from Gaza
    August 17, 2019
    At least one rocket was fired at Israeli territory by Palestinian terrorists in Gaza on Friday night, which the Iron Dome defense system intercepted.
    GUARDA: Gli allarmi rossi suonano in Israele dopo il lancio del razzo da Gaza
    17 agosto 2019
    Almeno un razzo è stato lanciato sul territorio israeliano dai terroristi palestinesi a Gaza venerdì notte, intercettato dal sistema di difesa della Cupola di ferro.

I commenti sono chiusi.