“Approvo la sensibilità di Matteo Salvini verso l’immigrazione, ma ho l’impressione che non sia realmente contro: vuole solo ripartirla in tutta l’Europa. Invece, secondo me, deve essere respinta”.

Renaud Camus, scrittore francese autore e ideologo de La Grande Sostituzione, punto di riferimento per gli identitari europei.
Salvini li respingerebbe anche tutti, se la Ue non impedisse il respingimento immediato in Libia. Semmai, il suo difetto è distinguere tra immigrati illegali e legali. Questo sì, un grasso errore: cambia qualcosa se a sostituirti sono dei ‘regolari’? No.
“Si deve procedere ad una ‘remigrazione’ di tutti coloro che si trovano qui da noi abusivamente. Serve un grande rimpatrio di questi nuovi colonizzatori, come avvenne per i coloni francesi in Algeria, al momento dell’indipendenza”.
Emmanuel Macron è il prototipo ideale del “sostituzionismo globale”: “Ne ha gli elementi tipici: i legami con le banche, la visione tecnocratica del mondo, l’eliminazione della politica. È partigiano dell’immigrazione”.
“Io non c’entro nulla con i suprematisti bianchi (ma esistono realmente, o sono un artificio mediatico? ndr..). Loro, invece, hanno qualcosa a che vedere con me, perché, al pari mio, protestano contro la grande sostituzione. Ma li disapprovo, tanto più quando diventano dei terroristi. Nel 2002 fondai il partito dell’ in-nocenza, con il trattino dentro, inteso come la negazione di tutto quello che può nuocere, di ogni tipo di aggressività, dal mettere i piedi sui sedili di un treno di pendolari fino a uccidere. Io sono assolutamente non violento”.
Siamo tutti ‘assolutamente non violenti’. Fino a che è possibile esserlo.

Chi mena per primo me e due volte. (Vedi articolo dello “sfregiato”)
Mena*
Questo signore ha perfettamente ragione, inviarli in altri stati è un tiraemolla che non porta a nulla, come fare le pulizie e nascondere sotto i mobili la polvere, basterà una ventata di aria dalla finestra che ce la ritroveremo ovunque. Ritengo che Salvini sia un uomo di intelligenza mediocre, tuttavia ora come ora è il male minore… considerando che non posso avere il tipo di governo che desidero all’occorrenza voterò lui.