Chi era il garante per l’infanzia mentre a Bibbiano, e anche in altre parti d’Italia, si ‘rubavano’ i bambini sotto la supervisione di sindaci PD?
La figura è stata istituita nel novembre del 2011, e fino ad aprile 2016 la carica era ricoperta dall’attuale sottosegretario grillino Vincenzo Spadafora, noto frequentatore di gay pride e difensore dei “diritti” Lgbt, stretto collaboratore di Luigi Di Maio e già consulente di Mastella in Regione Campania, di Pecoraro Scanio e di Rutelli.
Nonché critico contro Salvini per gli attacchi ‘sessisti’ contro Carola Rackete. Favorevole alle adozioni gay, che sono un’evoluzione degli affidi di Bibbiano.
Ora. Dove guardava l’attuale garante ce lo hanno detto i suoi colleghi:
Bibbiano, il Garante dell’Infanzia nominato dal Pd sapeva e non ha fatto nulla?
E Spadafora, in quei sei lunghi anni, dove cazzo guardava? Si dimetta da sottosegretario, visto che anche lui è uno dei mostri di Bibbiano: perché non ha vigilato. Non ha garantito i bambini che doveva garantire. Non lo vogliamo nel governo del cambiamento.
It is obviously out of the question for an embryonic Muslim government to establish itself in France, Germany and England. since we do not have the Islamic culture of genocide: the Pope might as well have all become Muslims. This system worked without too many problems from 1890 to 1940 in Algeria.
https://www.causeur.fr/partition-islam-charia-algerie-147743
È ovviamente fuori questione che un governo musulmano embrionale si insedi in Francia Germania, Inghilterra. poiché noi non abbiamo la cultura islamica del genocidio: tanto vale diventare tutti mussulmani ha pensato il Papa. Questo sistema ha funzionato senza troppi problemi dal 1890 al 1940 in Algeria.
Non bisogna concedergli nulla, nemmeno una morte onorevole. Altro che un doppio sistema di diritto. E comunque Giulio Cesare era campione di “genocidio” e sono certo che se potessi giocare anche io sarei bravino
I froci dichiarati dovrebbero essere esclusi da tutta una serie di cariche, specie cose che riguardano famiglia e bambini.