Chi era il garante per l’infanzia mentre a Bibbiano, e anche in altre parti d’Italia, si ‘rubavano’ i bambini sotto la supervisione di sindaci PD?
La figura è stata istituita nel novembre del 2011, e fino ad aprile 2016 la carica era ricoperta dall’attuale sottosegretario grillino Vincenzo Spadafora, noto frequentatore di gay pride e difensore dei “diritti” Lgbt, stretto collaboratore di Luigi Di Maio e già consulente di Mastella in Regione Campania, di Pecoraro Scanio e di Rutelli.
Nonché critico contro Salvini per gli attacchi ‘sessisti’ contro Carola Rackete. Favorevole alle adozioni gay, che sono un’evoluzione degli affidi di Bibbiano.
Ora. Dove guardava l’attuale garante ce lo hanno detto i suoi colleghi:
Bibbiano, il Garante dell’Infanzia nominato dal Pd sapeva e non ha fatto nulla?
E Spadafora, in quei sei lunghi anni, dove cazzo guardava? Si dimetta da sottosegretario, visto che anche lui è uno dei mostri di Bibbiano: perché non ha vigilato. Non ha garantito i bambini che doveva garantire. Non lo vogliamo nel governo del cambiamento.
So che ormai è diventato costume, tuttavia usare un lingiuaggio di legno (la parola “gay”) anche da parte vostra soprende un poco, anche se capisco il timore di essere perseguiti da questo sistema tottalitario del politicamente corretto. Spadafora è un finocchio, o invertito o omosessuale o pederasta o sodomita, scegliete voi, come si dice in italiano. Basta con questi inglesismi ed edulcorazioni fasulle della realtà.
Che un sodomita, parola il cui uso non può avere alcun connotato offensivo, sia stato messo a garante dell’infanzia la dice lunga sul degrado delle nostre istituzioni.
Che il m5s non lo sopsenda non sorprende più di tanto, visto le reazioni isteriche, absit iniura verbis, di molti suoi personaggi, Di Maio compreso, al congresso di Verona.
Sorprende semmai che lo sopporti la Lega, ma forse sono troppe le cose che dovrebbe cambiare, senza far cadere la baracca.
Anziché scagliarvi contro quei bastardi che hanno sottratto i figli ai loro genitori, voi ve la prendete con l’ultimo arrivato!? Siete proprio delle merde!!!
La lega sta dimostrando una vigliaccheria inaudita, la paura di perdere la poltrona per Salvini è tale che cristallizza una situazione in cui solo gli altri agiscono.