
Il taglio del nastro di Emiliano: “Le nostre aziende hanno bisogno di loro”. Se davvero fosse così, li pagherebbero abbastanza per pagarsi un affitto. Invece no. Parassitano la collettività. Non servono alle ‘aziende’, ma a biechi sfruttatori che profittano di loro e dei contribuenti grazie a voi politici del Pd.
In Puglia c’è una disoccupazione che è il doppio della media nazionale. Ci sono tanti italiani senza casa, il Pd pensa agli immigrati.

No i servi della gleba sono gli Italiani , loro sono shiavi senza diritti. Ecco cosa hanno prodotto i partiti Italiani negli ultimi 50 anni .
Uno uguale al altro , nessuno che ha messo fine al caporalato , ma ha messo multe a chi va raccogliere uva al nord . E si anche se si fratello non puoi raccogliere uva ,devi iscriverlo e pagare le tasse e Inail , Al sud vale tutto , nessun controllo nessuna multa , Si gli Italiani oggi sono i servi della gleba dei politici nostrani ,
Cittadini ribellatevi.
Rimandateli a casa loro e protestate contro gli amministratori che ancora perseguono solo ed unicamente iil bene deegli stranieri.