I ‘mostri di Bibbiano’ alle feste del PD: ora Parlateci Di Bibbiano!

Vox
Condividi!

La consustanzialità ideologica tra Pd e i mostri di Bibbiano è ormai evidente. Venivano invitati in Parlamento a discutere della legge sull’affido, in Regione per celebrare il ‘modello Bibbiano’, e partecipavano alle feste del partito:

Le statistiche nazionali rivelano che l’80% delle sottrazioni di minori coatte sono conseguenza dell’ex art. 403 del Codice Civile.

Il Pd si dice estraneo allo scandalo dei bambini rubati a Bibbiano. Ma sempre più strade portano in quella direzione. Non solo i tre sindaci indagati, dei quali uno agli arresti, per avere dato “copertura politica al sistema degli affidi”, anche convocazioni in Parlamento:

PD ha portato i mostri di Bibbiano in Parlamento: “Grazie per la vostra presenza”

Vox

E strani intrecci. Ad esempio, l’articolo 403 del Codice Civile che è stato rivisto nel 2017, durante l’ultimo governo Pd e approvato insieme al M5s, in modo che la sottrazione dei minori fosse più facile:

E’ come se una parte politica, in vista dell’imminente sconfitta elettorale, avesse compreso che il business degli immigrati minorenni stava finendo, e andava sostituito. Ipotesi.

La proposta venne presentata, ahinoi, da una grillina ed ebbe come relatrice una piddina.