“Non pisciare davanti alla mia bimba”: e l’immigrato brandisce il machete contro una mamma

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
E’ emergenza per gli immigrati che occupano le cantine dei palazzi:

E a Milano, si è sfiorata la tragedia. E’ accaduto sabato scorso, quando un immigrato di quarantasette anni – dominicano con cittadinanza italiana – è uscito dalla cantina che occupa da qualche mese nel palazzo e ha iniziato a urinare sulle aiuole condominiali. Come un cane.

Passava di lì una ragazza di ventisei anni insieme alla figlioletta. La mamma, disgustata dallo spettacolo, ha sgridato l’occupante abusivo e gli ha chiesto di coprirsi, ma lui ha tirato fuori dai jeans un machete con una lama di trenta centimetri e con l’arma in pugno ha iniziato a minacciare la vittima.

Vox

Che è stata salvata dall’intervento di un custode e di un altro residente che ha disarmato l’immigrato – restando ferito – e lo ha bloccato a terra, anche con l’aiuto del compagno della 26enne. In pochi attimi sono arrivati i militari del Radiomobile, che hanno completato il lavoro portando via l’energumeno e – per decisione della procura – lo hanno denunciato.

Abusivo che minaccia una mamma e la sua bimba con un machete, e non viene nemmeno arrestato. Sicuramente non espulso, visto che è ‘italiano’: tornare allo ius sanguinis, prime che sia impossibile espellere qualcuno, come accade in Francia. Con il risultato di continue sommosse e attentati.

Gli stessi carabinieri hanno anche raccolto lo sfogo degli altri inquilini del complesso, che hanno raccontato come l’occupante è lì da gennaio e che troppo spesso ha modi violenti e aggressivi. Il 47enne, per ora, è stato denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere e minaccia aggravata. Il giovane custode, soccorso dagli uomini dell’Arma, è poi stato accompagnato alla clinica Santa Rita per essere medicato, ma le sue condizioni sono buone.




7 pensieri su ““Non pisciare davanti alla mia bimba”: e l’immigrato brandisce il machete contro una mamma”

  1. Enrico VanboeDue Chi utilizza Voxnews e ImolaOggi come fonti di informazione dovrebbe venire querelato a prescindere dai contenuti pubblicati, oltre ad avere la 104 applicata come regola fissa.
    facebook com/enrico.vanboedue
    Lorenzojhwh HumanumGenus vs Enrico VanboeDue potete sempre querelare: Voxnews e ImolaOggi, ma io credo che voi oggi siete un rinnegamento del pluralismo democratico: una forma di dittatura tecnocratica alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario

I commenti sono chiusi.