Per McDonald’s gli italiani sono tutti mafiosi:
Panino “Estate italiana” in Germania: “Per veri MAFIOSI” (gioco di parole con “mampfen” = sbafare…).
Italiani tutti mafiosi? Che tristezza… Abbiamo ritrovato orgoglio e dignità, indietro non si torna! 🔝🇮🇹 pic.twitter.com/UiTvFgxA4g— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) July 21, 2019
Al di là della cosa in sé, perché in Europa ci sono McDonald’s? L’esistenza sul territorio italiano di questo simbolo della colonizzazione e del degrado ‘americano’ dovrebbe essere vietata.
La Globalizzazione altro non è che Americanizzazione. Un fenomeno che degrada le società a mera catena produzione-consumo. Non è un caso che gli Usa siano i primi consumatori di oppioidi: ci si deve drogare per non essere infelici in un questo tipo di società che stanno esportando anche da noi.
E McDonald’s ne è l’espressione ‘massima’ con i suoi ‘schiavi’ e i suoi prodotti in serie.
PS. Lungi da noi esaltare mafia e simili, ma anche nel crimine gli italiani si sono rivelati geniali. Non tutti i popoli sono in grado di organizzare le proprie attività criminali, che in genere sono disordinate e disorganizzate. Gli unici due popoli che l’hanno fatto, anche per motivi storici ovviamente, sono quelli italiano e cinese, che non a caso sono in testa alle classifiche mondiali di QI. E quella ebraica, meno conosciuta ma molto potente. E anche in questo caso, il QI conta.

non ce ne sarebbe abbastanza per convocare l’ambasciatore occupante?
che novità ! provate andare all’estero e quando vedono un documento italiano la prima parola è: Mafia o Piovra .
e ci stupiamo se siamo catalogati tutti mafiosi