MSF torna a traghettare: i 137 morti causati dal loro ‘profugo’ non bastano?

Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
I trafficanti umanitari di Medici Senza Frontiere tornano in Libia a caccia di clandestini:

Tornano i trafficanti di MSF: nave norvegese comprata dall’Ong con soldi francesi, li manda Macron

E di terroristi. MSF dovrebbe avere il buon gusto di chiudere. Non solo per i ragazzini stuprati in Africa dai propri ‘volontari’ in cambio di medicine, ma anche per i 137 morti e 368 feriti (in questo caso numeri certi) nell’attentato compiuto dai profughi terroristi sbarcati in Grecia e aiutati dai volontari di Medici Senza Frontiere a Parigi:

ONG, IL TERRORISTA ISLAMICO ARRIVATO IN EUROPA GRAZIE A MEDICI SENZA FRONTIERE

E’ qualcosa di provato. I morti sono realmente morti. Non sono ‘numeri da ong’.

Voi non potete parlare di morti, come avete fatto nel vostro comunicato odierno in cui annunciate l’arrivo in Libia. Avete le mani sporche di sangue di innocenti. Gente che non aveva pagato per salire clandestinamente sui barconi, magari per venire a spacciare, ma che era solo uscita di casa. Per venire massacrata dai vostri finti profughi e veri terroristi.

La cosa ancora più abnorme è che questa nuova nave è stata acquista, almeno in parte, con i 100mila donati all’ong francese dal Comune di Parigi:

Francia finanzia nave nuova all’Ong: per traghettare clandestini in Italia

I loro clandestini hanno fatto centinaia di morti nella sua città, e il sindaco di sinistra passa 100mila euro ai Caronte perché ne traghettino altri. Beh, non in Italia.

E lo ripetiamo: non basta confiscare le navi e arrestare i responsabili. Anche se la confisca è comunque un bel passo. Le Ong vanno messe fuori legge, assimilate ad organizzazioni terroriste quali sono: perché usano i clandestini per sovvertire la sovranità nazionale degli Stati. E i loro clandestini, poi, uccidono.




Un pensiero su “MSF torna a traghettare: i 137 morti causati dal loro ‘profugo’ non bastano?”

  1. significa che il bravo Macron ha riaperto le frontiere per accogliere i suoi immigranti ,
    Che bravo .
    Mica come Salvini , che li caccia , ma nonostante contrattaccano e danneggiano la motovedetta che li scortava , e il giudice assolve il comandante incompetente ….Si proprio una nazione di poeti e di incompetenti .

Lascia un commento