Cosa sappiamo ad oggi del traffico di bambini di Bibbiano. Sappiamo che i casi non sono “una decina”, come tentavano di sminuire i media di distrazione di massa. Sono decine. Probabilmente migliaia in tutta Italia, perché la rete è sicuramente estesa a livello nazionale, come dimostra la promozione del giudice del tribunale dei minorenni di Bologna, che ha supervisionato gli affidi, a Roma.
Sappiamo che che tre sindaci Pd sono indagati. Uno di loro, Carletti da Bibbiano, è agli arresti. Per l’accusa, avallavano gli affidi illegali:
Bibbiano, scandalo ‘Pdofili’ si allarga: indagati altri 2 sindaci PD
Come quello di Katia, sottratta alla famiglia dall’assistente sociale Anghinolfi, che poi la diede alla sua ex partner lesbica:
I mostri di Bibbiano, bimbi affidati a coppie gay: torturati
E sappiamo che questa Anghinolfi è stata chiamata dal Pd a parlare di gender e adozioni gay. Non da un militante qualsiasi, ma dal consigliere regionale Mori che, guarda il caso, è anche la relatrice della legge voluta dal Pd per vietare le critiche al mondo Lgbt:
Insabbiano scandalo Bibbiano: legge bavaglio da consigliere PD vicina a ladra di bambini
Non vi basta? Il Pd, secondo le accuse, dava copertura politica:
Magistrato choc: da sindaco PD copertura politica ai mostri di Bibbiano
Bibbiano è il nuovo Forteto. Hanno strappato i bambini ai genitori per fare soldi ma, soprattutto, “riprogrammarli” alle oscenità gender. Che poi era il piano già espresso da l’esponente del Pd che si occupa del tema:
A Bibbiano si è applicato il piano Cirinnà: rieducare i vostri figli dandoli ai gay
Prendevano bambini da famiglie normali per fare soldi. Ma l’obiettivo, quello vero, era prendersi i bambini. Perché c’è molto di più del business dietro i mostri di Bibbiano.
L’obiettivo della lobby era togliere i bambini ai genitori, accusandoli di ‘omofobia’, e darli ai gay:
“Mi dissero che io ero omofobo. E che dovevo cominciare ad abituarmi alle relazioni di genere”, dice il padre di un bambino che la lobby gli ha tolto per prenderselo.
L’obiettivo è prendersi i vostri figli. La legge Cirinnà puntava a questo attraverso le adozioni.
Immaginate cosa potrebbero fare se avessero una copertura legale a quello che hanno fatto a Bibbiano. I mostri sono tra noi. E sono seduti in Parlamento.
Bibbiano, perché la sinistra non vuole approvare l’emendamento anti-pedofili?
Bibbiano non è stato un incidente. Bibbiano è parte di un piano volto a distruggere la famiglia italiana. L’immigrazione è l’altra arma. Insieme servono a destrutturare la società. Per dominarci meglio.
E’ una guerra. Le guerre si combattono.
70 fascicoli ricontrollati dai giudici del Tribunale dei minori di #Bologna. Accertamenti non soltanto sui 6 casi, dell’inchiesta di #Bibbiano,per togliere i bambini a famiglie deboli e affidarli ad altre coppie giudicate adatte.
È solo la punta dell’iceberg.#ParlateciDiBibbiano pic.twitter.com/SD5GUOknSL— Francesca Totolo (@francescatotolo) July 21, 2019
