Bibbiano, scandalo ‘Pdofili’ si allarga: indagati altri 2 sindaci PD

Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Quello che è stato ribattezzato sui social scandalo ‘PDofili’ si allarga. Dopo il sindaco di Bibbiano, sono stati arrestati altri due sindaci PD.

Il sindaco di Montecchio, Paolo Colli, e quello di Cavriago, Paolo Burani, entrambi del Pd ed entrambi ex presidenti dell’Unione della val d’Enza (Burani prese il posto di Colli dopo lo scandalo dei vigili in val d’Enza, ndr), sono indagati nell’inchiesta “Angeli e Demoni” insieme a quello di Bibbiano, Andrea Carletti, pure lui del Pd, che verrà interrogato domani dal Gip, così come gli psicologi e psicoterapeuti del centro Hansel e Gretel.

Oltre a Carletti, ai domiciliari ci sono anche la responsabile dei servizi sociali dell’Unione Val d’Enza e anche tre psicoterapeuti del centro Hansel e Gretel di Moncalieri, specializzato in abusi su minori e che era affidatario dei servizi di psicoterapia per l’Unione Val d’Enza. Tra gli indagati che hanno ricevuto la sospensione dai loro incarichi ci sono diversi psicologi e assistenti sociali che lavoravano per l’Unione Val d’Enza.

Intanto le indagini proseguono e oggi gli inquirenti hanno ascoltato, come persone informate dei fatti, quattro amministratori: l’ex sindaco di Campegine, Paolo Cervi, l’ex sindaco di Gattatico Gianni Maiola, l’ex sindaco di Sant’Ilario Marcello Moretti e l’ex vice sindaco di San Polo, Edmondo Grasselli.

Bibbiano: “Io accusato di omofobia per togliermi il figlio e darlo a coppia gay”

Per fortuna non giudicherà un gip di Agrigento.

Francesco Borgonovo: ‘Il caso di Bibbiano riconducibile a un’ideologia ben precisa, l’assistente sociale era attivista LBGT’




2 pensieri su “Bibbiano, scandalo ‘Pdofili’ si allarga: indagati altri 2 sindaci PD”

  1. Rendiamoci conto che in Italia c’è ancora un 20% stabile di imbecilli che continua a sostere questo branco di pervertiti immigrazionisti PDofili, nonostante tutte le porcherie che hanno commesso.
    E’ molto grave: nessun altro partito può contare su uno “zoccolo duro” inamovibile così corposo.

  2. non solo pervertiti, criminali! Associazione a delinquere!!!

    E come tale il pd va sciolto e ne va vietata la ricostituzione in perpetuo! Facciamo assaggiare loro un po’ della medicina che stanno propinando all’Italia da 74 anni!

    Stessa cura anche per l’anpi, altro bel campione di associazione a delinquere e che tra l’altro ruba da sette decadi il denaro del popolo!!!

Lascia un commento