Salvini a Bibbiano per ridarei ai genitori i bambini rubati dalla sinistra – VIDEO

Condividi!

Salvini annuncia un blitz a Bibbiano:

La sinistra vuole insabbiare tutto:

Insabbiano scandalo Bibbiano: legge bavaglio da consigliere PD vicina a ladra di bambini




Un pensiero su “Salvini a Bibbiano per ridarei ai genitori i bambini rubati dalla sinistra – VIDEO”

  1. Senza riferimenti al particolare ma solo come raccomandazione generale attenzione a non portare in TV della gente a cui i figli andavano levati per davvero per spacciarli per vittime.
    Meglio pochi ma assolutamente certificati. Niente munizioni gratis alle zecche.

    Recensione videogame: Sid Meier’s Alpha Centauri (+ espansione Alien Crossfire) – Firaxis games, 1999
    Civilization 2.5 con ambientazione fantascientifica con la possibilità di modificare le unità a seconda del progresso tecnologico e del compito specifico oltre alla vostra particolare crudeltà personale. Non esiste limite allo scempio che è possibile fare del pianeta, dei vostri sudditi e dei vostri nemici.
    Certo, i vicini apprezzano poco chi scioglie le calotte polari. 7 (+7 con l’espansione) ideologie fra cui scegliere che spaziano fra i vari estremismi, da quelli ecologisti che sniffano le spore dei funghi agli accademici sovietici passando per i comunisti cinesi e il magnate dei diamanti (purtroppo negro). Ideologie sempre in evoluzione che vi permetteranno di scegliere in che modo l’umanità affronterà il futuro (robotica applicata alla biologia, trascendenza filosofica, eugenetica eccetera).
    Qualche missile nucleare e 4 gocce di gas nervino per dare sapore alla tenzone.
    Gestione degli abitanti delle basi “classica” dei vecchi Civ, con gli specialisti e quindi basi che rendono al meglio quando dedicate ad un unico compito.
    Sterminare più di un milione di baciapile che vivono oltre il mare è sempre carino. Se li guida una gattara non ha prezzo.

    (Sid Meier nonostante il nome è Luterano e non qualcos’altro)

Lascia un commento