Povera regina Vittoria:
London seems to have changed a bit. pic.twitter.com/mF1yxVciFS
— David Vance (@DVATW) July 16, 2019
Se un londinese della seconda guerra mondiale venisse teletrasportato ad oggi, e vedesse cosa è diventata la sua città, si arrenderebbe a Hitler seduta stante. A cosa è valso resistere ai tedeschi, se poi finisci afroislamico?

Un giorno bisognera’ pur dire quale fu l’errore storico del Nazismo, che fu troppo nazionalista e troppo poco razzista. Invece di includere le razze slave, bellissime, nel progetto, asservi’ quelle nazioni perdendone l’appoggio. Non commettiamo lo stesso errore considerando gli immigrati slavi in Italia come i neri, che al contrario vanno cacciati anche se non delinquono. Ovvio, chi delinque colpo alla nuca.
Magari invece di arrendersi si arruolerebbero. Gli Inglesi sono molto ferventi e disciplinati, se avessero potuto tenere il re avrebbero volentieri fatto la parata vestiti da Royal Scottish SS, con teschio d’orso su copricapo di pelo d’orso e kilt nero.
Adolfo avrebbe apprezzato.