Clandestino contro Salvini: “Pensi solo agli italiani” – VIDEO

Condividi!

Il clandestino Abu bivacca con altre centinaia di clandestini scaricati a Milano dal PD in tutti questi anni tra la Stazione Centrale e i bastioni.

Il clandestino è sbarcato – pagando migliaia di dollari – dopo un viaggio dal Bangladesh (dove non ci sono guerre ed esiste invece un programma nucleare): “Noi vogliamo case e cibo, ma voi non ci aiutate e Salvini pensa solo ai problemi degli italiani, non ai nostri”.

“In 12 anni che sono in Italia – diceva – non ho mai visto vivere un italiano nelle stesse condizioni in cui vivo io”.

“Lo Stato non paga niente e il modo in cui l’Italia dà l’asilo politico fa solo rimanere le persone sotto la soglia di povertà. Noi non abbiamo niente e non ci date neanche un aiuto per creare il nostro futuro. Voi italiani invece vivete tranquilli con il profumo addosso, mentre noi qui puzziamo”.




5 pensieri su “Clandestino contro Salvini: “Pensi solo agli italiani” – VIDEO”

  1. Mi pare che questo signore abbia ragione,ma siccome nessuno lo ha chiamato per venire in Italia può optare per un’alta paese.
    Il consiglio che io do è quello di tornarsene in Bangladesh invece di stare in un Paese ostile perché questo non è adatto per immigrati.
    Mettetelo bene in mente:non venite in Italia per voi non c’è un cazzo da fare.

  2. Almeno Salvini pensa agli italiani, la sinistra pensa solo ed esclusivamente agli immigrati. E comunque nei paesi di origine degli immigrati, il “prima i nostri cittadini” è una legge quasi scritta, ma non si capisce perché non deve esserlo anche da noi.

  3. e a chi deve pensare ai pusher che arrivano dal Africa ? a quelli che arrivano con Scabia e Aids , a quelli che vengono per violentare le ragazze e massacrare gli anziani , non che di questi escrementi non ne fossero in Italia , ma prendere in carico altri mi sembra da pazzo incoscente . subito e immediato rimpatrio a spese di quelli che lo hanno traghettato , tanto hanno incassato .

Lascia un commento