Arcivescovo evoca Eurabia: “Islamici lo dicono sempre: tutto questo sarà nostro”

Vox
Condividi!

La Chiesa di Bergoglio non è il vero Cristianesimo. Non lo è per l’arcivescovo di Strasburgo, Luc Ravel, che parlando dell’aborto volle associarlo all’immigrazione islamica, parlando di “Grande Sostituzione”.

“Si tratta di una promozione che non posso accettare, non per una questione di fede, ma perché amo la Francia”, spiegò l’arcivescovo, chiamando in causa la “Grande Sostituzione”, tragica profezia coniata dallo scrittore Renaud Camus.

Vox

VERIFICA LA NOTIZIA
“I fedeli musulmani sono ben consapevoli del fatto che la loro fertilità è tale che oggi è in atto la Grande Sostituzione. Loro, i musulmani, lo dicono con molta semplicità: ‘in ogni caso, un giorno tutto questo, sarà nostro’ …”.

Un giorno, se non li fermiamo, tutto questo sarà loro. Noi saremo loro.




3 pensieri su “Arcivescovo evoca Eurabia: “Islamici lo dicono sempre: tutto questo sarà nostro””

  1. Io spero in un’invasione aliena tipo la guerra dei mondi, spero in eserciti di predators che possano sterminare miliardi di musulmani, spero che la terra venga conquistata dai marziani e che non resti un solo essere umano in vita…

  2. Riuscite ad immaginare un governo peggiore di quello che abbiamo ora? Le due fazioni, “destra” e sinistra sembrano il poliziotto buono ed il cattivo dei films di terz’ordine. Il pd odia la nostra razza e la vuole annientare, anche lega e 5 stelle, ma fanno finta di stare dalla nostra parte. Bambini rubati e venduti, assassini fuori dopo 2 mesi, coccolati e vezzeggiati dalle assistenti sociali… Almeno gli islamici hanno polso nelle sentenze.

I commenti sono chiusi.