Se Vox incitasse i propri lettori a violare la legge, qualche magistrato manderebbe la Digos, senza trovarci, ovviamente.
Invece ci sono giornali che possono incitare alla violazione della legge:
Oggi @HuffPostItalia ci regala una dichiarazione davvero incredibile, quasi biblica direi, comunque da premio.
E io che mi illudevo che la civiltà europea – soprattutto per noi italiani – fosse fondata proprio sulla #legge e sul #diritto. https://t.co/ZokIHrQD6m— Mario Vattani (@mariovattani) June 28, 2019
Immaginate se avessimo scritto: “Luca sta rispondendo a un dovere superiore alle leggi. E noi siamo con lui”.
Che poi, avrebbe avuto anche più senso che schierarsi con una figlia di papà tedesca che vuole scaricare in Italia l’Africa.
Ps. A scanso di equivoci: i giornali hanno diritto ad incitare alla violenza.
L’illegalità diffusa è il primo passo, poi tutte le altre barriere cadono e uno si chiede “come ci sono finito in questa guerra civile? Ho sempre votato PD e sostenuto i più deboli!”.
Diventate rurali, ritiratevi in campagna, coltivate il vostro cibo. Le scimmie in città moriranno di fame autonomamente o periranno sotto le vostre mura. Perchè sanno solo consumare.
Preparatevi tipo “Apocalisse Zombi”. Olio, pece bollente e lanciafiamme.
Socrate pur di rispettare le leggi bevve la cicuta. La tedesca viziata deve sopportare le conseguenze delle sue azioni. 10 anni di carcere, considerando che si tratta degli anni migliori mi sembrano sufficienti. L’ideale sarebbe costringerla a ripridursi con un tedesco bianco, se ancora ce ne sono, per ripopolare la Germania, ma i tempi non sono ancora maturi.