Una nave tedesca che batte bandiera olandese viola i confini italiani. Tutto il complesso politico-cultural-mediatico, che va dal Pd alla Boldrini passando per Saviano, invece di unirsi a coorte, si schiera contro l’Italia. A favore dei tedeschi.
Se serviva una dimostrazione di chi è anti-italiano, ora è servita. Sono un branco di traditori.
Ad esempio, perché, i pensionati italiani al minimo, sono costretti a pagare milioni di euro per la scorta di un odiatore seriale dell’Italia come Saviano:
Il capitano della #SeaWatch3, #CarolaRackete, ha portato la nave in acque italiane. Il suo è un gesto coerente con la nostra Costituzione e TUTTI dovremmo sostenerla. Le vite in mare vanno sempre salvate. pic.twitter.com/O0WQJi3kPE
— Roberto Saviano (@robertosaviano) June 26, 2019
Uno che passa il tempo a denigrare quello che dovrebbe essere il suo Paese, ma che, forse, il suo Paese non è? Provi ad andare in Israele, a dire di aprire i porti, vediamo se torna.
Perché il Pd non viene messo sotto inchiesta, dopo avere traghettato in Italia la mafia nigeriana, e invece si permette ai suoi membri – in tutti i sensi – di andare in gita a Lampedusa per chiedere lo sbarco di ulteriori nigeriani?
Pd a Lampedusa per far sbarcare Sea Watch: è un partito di traditori
Siamo in presenza di una forma di masochismo che danneggia la collettività. E che ha punte di delirio come quella di chi organizza raccolte fondi a favore della Sea Watch: è come se una vittima raccogliesse soldi a favore del proprio stupratore.
Ma forse il punto è proprio questo: la componente minoritaria di cui sopra ha quel desiderio ormai fin troppo evidente, di essere sodomizzata dall’altro. E’ tipico del buonismo terminale.
E non ce li possiamo permettere. Vanno messi in condizione di non nuocere.
Perché quella contro le ong è una guerra. Vogliono utilizzare i clandestini per sovvertire l’ordine democratico. Sono terroristi, e alla stregua di terroristi andrebbe trattato chi vuole imporre ad uno Stato sovrano, una politica sull’immigrazione contraria a quella decisa democraticamente dagli elettori.
E quando sei in guerra, chi collabora col nemico è un collaborazionista. Chi oggi sta con la Sea Watch, che ne chiede lo sbarco, chi si erge a difensore di chi fa terrorismo umanitario, è esso stesso un terrorista umanitario.
Chi raccoglie fondi per finanziare un’organizzazione che viola la legge ed invita a violare la legge, commette un reato. Finanzia un’organizzazione illegale. Dovrebbe essere perseguito per associazione a delinquere.

La svastica sulla zoccola non è a suo agio. Comunque, per la cronaca, qui andrà di nuovo tutto a finire a tarallucci e vino. Se la barca la guidava veramente Adolfo te li portava arrosto i negretti.
Scusate, Amici di VOX, ma se neanche è sicuro che verrà arrestato l’equipaggio della Sea Watch, figuriamoci chi ne raccoglie i fondi…
Uno Stato che non difende i confini ed i suoi cittadini perde la sua legittimità.
E non parlo del governo, ma dello Stato, le cui istituzioni hanno abdicato al proprio ruolo.
Intanto il procurature rosso a noi ben noto non intende inquisire i pirati Sea Watch:
https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/13477669/sea-watch-3-procura-luigi-patronaggio-non-vuole-procedere-matteo-salvini-nega-attracco-banchina.html
Qui siamo al sovvertimento di qualsiasi regola.