Oggi il PD scaricava 13mila clandestini in 24 ore a Lampedusa

Vox
Condividi!

Mentre oggi abbiamo un ministro in guerra contro le navi delle Ong, e che grazie a questo ha ridotto gli sbarchi di oltre il 90 per cento dai tempi del PD, è bene ricordare cosa accadeva quando c’erano ‘loro’:

IUS SOLI, CI STANNO INVADENDO: FLOTTA DI 13 MILA CLANDESTINI VERSO L’ITALIA

Fu il die horribilis. Una vera e propria flotta di Ong, navi militari straniere e italiane si abbatté come un uragano sull’Italia, scaricando in un colpo solo (poco più di 24 ore) l’equivalente di una piccola città sulle nostre coste.

Vox

Oggi, invece abbiamo un ministro che con le sue azioni ha sconvolto i piani di colonizzazione: è per questo che si sono scatenati. Per la prima volta non hanno più via libera. Per la prima volta, non ci sono i loro collaborazionisti al governo.

Questo, anche più della chiusura dei porti, insieme al blocco italo-libico, decreta il tracollo del traffico umanitario.

Questo, perché capiate: questo governo va protetto con ogni mezzo. Controllato e criticato, perché faccia quello che ha promesso. Ma protetto. O sarà ancora il 2017.

O saranno ancora loro:




Un pensiero su “Oggi il PD scaricava 13mila clandestini in 24 ore a Lampedusa”

  1. Avete ragione, VOX, questo governo va protetto per continuare a permettere a Salvini di lavorare.
    Aggiungo io: sempre che il M5S, ventre molle del governo, glielo permetta.
    Però è necessario che nasca un’alternativa di destra scevra da nostalgie fasciste che si proponga come sovranismo autentico. Se non per vincere le prossime elezioni, almeno per mettere un po’ di pepe al culo alla Lega ed al governo che, diciamocelo, non stanno facendo granchè per liberarci dagli immigrati.
    OK, col PD sarebbe una tragedia, ma dobbiamo uscire dalla logica dell’accontentarsi di sostenere il meno peggio…

I commenti sono chiusi.