“Non bisogna cedere sulla Sea Watch. Non accetto che sia un’associazione di fuorilegge stranieri a dettare la linea sull’immigrazione. E’ già incorsa in due reati. Non capisco, da cittadino italiano, che cosa aspetti qualcuno a emettere un ordine di arresto”.
Così il ministro dell’Interno, Salvini, parla della Sea Watch. “La vicenda si potrebbe risolvere con 21 migranti ad Amsterdam e 21 in Germania. Ma se non si va in questa direzione inizieremo a non identificare i migranti”.
E se non li identifichi, non sono ‘tuoi’ secondo i trattati Ue.
Comunque, la vicenda si potrebbe risolvere meglio così: caricati sul primo aereo verso casa loro. Questo li fermerebbe per sempre.
Mentre la confisca della nave è ora automatica, e non serve la magistratura, l’arresto dei membri dell’equipaggio esula dai poteri del governo. Ma ci giunge voce che, stavolta, Patronaggio stia per emettere un mandato di arresto per la capitana Carola Rackete.
Pero’ anche io sono un pervertito… l’altra capitana tatuata e pure questa, entrambe tedesche, mi ingrifano… sara’ che me le immagino un po’ zozzone. Oibo’, come mi scopro decadente anche io, un vecchio sporcaccione…
Esatto poi mettiamoci anche il negrone palestrato per un bel treesome per xhamster
Donne con troppi tatuaggi = palazzi con troppi graffiti
Pericolo, materiali pericolosi sia a portata di mano che all’interno.
Massacrateli sparateje e buttateli a mare