L’anno scorso, oggi, con il governo Gentiloni ancora in carica e Mattarella che faceva resistenza a Salvini, ong e Pd traghettarono oltre 2mila clandestini:
In 1 giorno. Seicento di più di quanti ne siano sbarcati quest’anno fino ad oggi.Per non parlare di quanto accadeva nel 2016:
Ma tutto questo. Un risultato che solo pochi mesi fa ci sarebbe sembrato incredibile e impossibile, potrebbe essere messo a rischio con il voto di oggi.
Certo, dipenderà anche da altri fattori e le proporzioni con gli altri partiti, ma se oggi la Lega non sfonda il 30 per cento, proveranno in tutti i modi a riaprire i porti. Perché i media useranno questo dato per propagandare la sconfessione della politica salviniana dei porti chiusi che ha fatto crollare gli sbarchi di quasi il 90 per cento. E dimezzato la presenza di fancazzisti nei centri di accoglienza.
Chi non va a votare, vota Pd.
Statene certi. Se la Lega stasera non trionferà, un secondo dopo inizieranno a parlare di porti aperti.

M5S=PD #VotaItaliano #FDI #VotaFDI Fratelli d’Italia contro Juncker, Merkel e Draghi. Contro l’invasione islamoafroasiatica. Vota Fratelli d’Italia per la Civiltà Europea Greco Romana Giudaico Cristiana. No Sharia, no islamizzazione
Senza il giudaico, grazie.
Quoto, la nostra civiltà é Greca, Romana, Germanica e Cristiana.
Tolga il germanica per favore e rimetta giudaica. Quella cristiana, volenti o nolenti, ha agganci con quella giudaica. ha presente i dieci comandamenti? per quanto rielaborati sono un nesso inscindibile, che piaccia o no, con quella cristiana e sono uno dei due pilastri su cui è costruita la nostra civiltà. Quella germanica è come quella inglese, francese etc. un prodotto di quella civiltà greco-romanica e giudaico cristiana.
Il Cristianesimo condivide con l’Ebraismo l’origine mediorentale – in quanto Gesù era ebreo – e l’Antico Testamento, ma per il resto, grazie al giudeo ellenizzato Paolo di Tarso, si è sviluppato in Europa grazie alla commistione con la cultura greco-romana.
Non sottovaluti il ruolo dei germanici, che hanno plasmato l’Europa che conosciamo nel Medioevo. Loro hanno assunto la cultura greco-romana dopo la caduta dell’Impero Romano d’Occidente, ed hanno contribuito alla diffusione del Cristianesimo nel continente, fino ad allora a maggioranza pagano. A loro si deve inoltre la nascita delle nazioni europee su base etnica e l’introduzione del concetto di “sangue e suolo”, totalmente contrapposto all’universalismo romano, che sicuramente fu la causa del declino e della fine di Roma.
Proveranno a riaprire i porti? Ma chi, se il governo gialloverde ha la maggioranza? È inutile che continuate con la propaganda anti-m5s convinti che serva a far cadere il governo. La Lega non arriverà mai al 40% anche con la Meloni, quindi, visto che il mafioso d’Arcore non è tollerabile, pregate che continuino così ritrovando serenità e andando d’accordo, perché non ci sono alternative.
A questo giro, per le europee, visto che gli antieuropeisti leghisti come Borghi da quando sono al governo di Italyexit non ne possono evidentemente parlare, meglio CasaPound.
Mi spiace, ma sarebbe un voto buttato nel cesso, visto che non arriverà al 4% manco da lontano