Se la Lega non supera il 30 per cento, riapriranno i porti

Condividi!

L’anno scorso, oggi, con il governo Gentiloni ancora in carica e Mattarella che faceva resistenza a Salvini, ong e Pd traghettarono oltre 2mila clandestini:

ATTACCO ALL’ITALIA: IN ARRIVO BARCONI CON 2.000 CLANDESTINI

In 1 giorno. Seicento di più di quanti ne siano sbarcati quest’anno fino ad oggi.Per non parlare di quanto accadeva nel 2016:

*APOCALITTICO: 4.100 AFRICANI IN ARRIVO SU 22 BARCONI*

Ma tutto questo. Un risultato che solo pochi mesi fa ci sarebbe sembrato incredibile e impossibile, potrebbe essere messo a rischio con il voto di oggi.

Certo, dipenderà anche da altri fattori e le proporzioni con gli altri partiti, ma se oggi la Lega non sfonda il 30 per cento, proveranno in tutti i modi a riaprire i porti. Perché i media useranno questo dato per propagandare la sconfessione della politica salviniana dei porti chiusi che ha fatto crollare gli sbarchi di quasi il 90 per cento. E dimezzato la presenza di fancazzisti nei centri di accoglienza.

Chi non va a votare, vota Pd.

Statene certi. Se la Lega stasera non trionferà, un secondo dopo inizieranno a parlare di porti aperti.




7 pensieri su “Se la Lega non supera il 30 per cento, riapriranno i porti”

  1. M5S=PD #VotaItaliano #FDI #VotaFDI Fratelli d’Italia contro Juncker, Merkel e Draghi. Contro l’invasione islamoafroasiatica. Vota Fratelli d’Italia per la Civiltà Europea Greco Romana Giudaico Cristiana. No Sharia, no islamizzazione

        1. Tolga il germanica per favore e rimetta giudaica. Quella cristiana, volenti o nolenti, ha agganci con quella giudaica. ha presente i dieci comandamenti? per quanto rielaborati sono un nesso inscindibile, che piaccia o no, con quella cristiana e sono uno dei due pilastri su cui è costruita la nostra civiltà. Quella germanica è come quella inglese, francese etc. un prodotto di quella civiltà greco-romanica e giudaico cristiana.

          1. Il Cristianesimo condivide con l’Ebraismo l’origine mediorentale – in quanto Gesù era ebreo – e l’Antico Testamento, ma per il resto, grazie al giudeo ellenizzato Paolo di Tarso, si è sviluppato in Europa grazie alla commistione con la cultura greco-romana.

            Non sottovaluti il ruolo dei germanici, che hanno plasmato l’Europa che conosciamo nel Medioevo. Loro hanno assunto la cultura greco-romana dopo la caduta dell’Impero Romano d’Occidente, ed hanno contribuito alla diffusione del Cristianesimo nel continente, fino ad allora a maggioranza pagano. A loro si deve inoltre la nascita delle nazioni europee su base etnica e l’introduzione del concetto di “sangue e suolo”, totalmente contrapposto all’universalismo romano, che sicuramente fu la causa del declino e della fine di Roma.

  2. Proveranno a riaprire i porti? Ma chi, se il governo gialloverde ha la maggioranza? È inutile che continuate con la propaganda anti-m5s convinti che serva a far cadere il governo. La Lega non arriverà mai al 40% anche con la Meloni, quindi, visto che il mafioso d’Arcore non è tollerabile, pregate che continuino così ritrovando serenità e andando d’accordo, perché non ci sono alternative.
    A questo giro, per le europee, visto che gli antieuropeisti leghisti come Borghi da quando sono al governo di Italyexit non ne possono evidentemente parlare, meglio CasaPound.

Lascia un commento