Svezia, alunna non “sciopera” per il clima: bullizzata dai ‘gretini’

Vox
Condividi!

Terroristi del clima e gretini

La bambina non voleva partecipare agli scioperi dei gretini per salvare il Pianete. Per questo è stata bullizzata da insegnanti e alunni gretini.

VERIFICA LA NOTIZIA

La madre, quando ha chiesto spiegazioni, è stata anche lei bullizzata dal preside che le ha spiegato che sua figlia “è andata contro il resto della classe e si è rifiutata di partecipare a qualcosa di positivo come le proteste inventate da Greta Thunberg” e ha detto alla madre che lei stessa aveva avuto l’atteggiamento sbagliato. La ragazza si è rifiutata di tornare a scuola perché teme di essere di nuovo bullizzata. Sua madre non perdona la scuola per come hanno trattato sua figlia.

“Dovrebbero almeno essere neutrali e rispettare gli studenti che non vogliono saltare la scuola. Esistono diversi modi con cui possiamo relazionarci con questioni politiche come quelle rappresentate da Greta Thunberg “, ha spiegato.

Vox

‘È necessario essere accesi sostenitori degli scioperi e aver paura delle minacce climatiche. Ogni pensiero diverso è sbagliato. Non ci vuole molto per essere considerati dei “negazionisti” del clima. È pura caccia alle streghe“, ha dichiarato.

Se c’è una cosa a cui la scuola dovrebbe educare i ragazzi è il pensiero critico. Invece, vogliono creare dei piccoli robot obbedienti.

Quando il Potere appoggia i ‘rivoluzionari’, non vi viene il dubbio che sia una falsa rivoluzione?