Armati di transenne tentano di raggiungere Salvini: teppisti rossi scatenati – VIDEO

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Nel decreto Sicurezza bis norme ad hoc contro gli aggressori dei poliziotti. Ma i grillini boicottano il provvedimento perché vogliono riaprire i porti. Ecco la violenza di chi non vuole lasciare parlare Salvini:

Vox

I numeri di questo massacro silenzioso sono drammatici. E si fanno sempre più allarmanti. Nel primo quadrimestre del 2019, secondo l’ultimo report del ministero dell’Interno, sono stati feriti 248 poliziotti e 615 carabinieri. Nello stesso periodo dell’anno precendente erano stati 188 i poliziotti e 328 i carabinieri aggrediti durante i servizi operativi. I dati complessivi segnano 863 feriti rispetto ai 516 dell’anno precedente. Si tratta di un incremento di 347 unità in questo inizio anno. “Nel decreto Sicurezza bis – osservano fonti del Viminale – è previsto, tra le altre cose, un inasprimento delle pene per chi aggredisce le forze dell’ordine”. A chiedere leggi più severe e una certezza della pena per chi delinque sono gli stessi agenti che troppo spesso assistono a processi troppo benevoli nei confronti di chi li attacca. Il dl Sicurezza bis potrebbe essere appunto una risposta concreata a queste esigenze. Mancano ancora alcune limature di natura tecnica, ma il provvedimento è solido. Ha, tuttavia, bisogno soltanto dell’accordo politico. “Il Movimento 5 Stelle sta con i violenti che attaccano le forze dell’ordine, come è successo anche ieri sera a Napoli, o con polizia e carabinieri?”, si chiedono al Viminale. “Sta con chi difende i confini o con gli scafisti? Sta con gli inquirenti che vogliono sbattere in galera i condannati o con i criminali a spasso perché non ricevono le notifiche dai tribunali?”.

Ognuno deve essere libero di manifestare ed esprimere la propria opinione. Qualunque opinione. Non di impedire agli altri di manifestarla. Questo, invece, stanno facendo i nazisti rossi.