
E’ frustrante pensare che onesti poliziotti siano costretti a fare da balie a chi li prende per il culo un giorno sì e l’altro pure.
I mobili, sistemati i quali sarà possibile attaccare il gas e la caldaia, sono stati portati su un furgone Ducato, messo a disposizione della Cgil.
Ecco cosa fa la Cgil. Invece di pensare ai lavoratori, sostiene chi non ha mai lavorato.
https://www.facebook.com/FabrizioMontanini2018/posts/428584844370554

braccio armato dei sinistrati , abbandonato dai lavoratori italiani ora cerca tessere e denaro tra zingari e clandestini….. ente utile come anpi…..
Ciò che lascia stefatti in questa vicenda (oltre agli atti un po’provocatori, stupidi e discriminatori del sindaco Raggi, oltre agli insulti allucinanti ed inaccettabili rivolti alla rom, mai scusabili da alcunché) è il fatto che nessuno delle istituzioni ha chiesto ufficialmente ai genitori come cacolo facessero a mantenere 12 figlioli con un reddito ufficiale pari a zero, con un’automobile rubata e targa falsa senza assicurazione e quindi nessuna revisone. Se tutto questo avesse avuto per protagonisti una coppia di italiani ad essi sarebbe stata subito tolta la patria potestà sui figli, denunciati per furto, violazione di leggi etc. etc. Qui sta l’ipocrisia e la vacuità di un sindaco che si cela dietro a banali e false parole sul rispetto della legge riguardo all’assegnazione dell’immobile.
Taccio su CGIL e compari perché sarebbe fiato e tempo sprecato ormai.