Torre Maura: Pd e Raggi si schierano coi Rom e contro cittadini

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
La procura ha aperto un fascicolo contro i 200 cittadini che stanno difendendo le proprie case e la propria tranquillità dall’arrivo di 70 rom mantenuti a sbafo dai contribuenti:

Rivolta Torre Maura contro i Rom: toga vuole processare 200 residenti per ‘odio razziale’

“Non possiamo cedere all’odio razziale, non possiamo cedere contro chi continua a fomentare questo clima e continua a parlare alla pancia delle persone – attacca la Raggi – e mi riferisco prevalentemente a CasaPound e Forza Nuova”.

Ha mandato 70 zingari in un quartiere, la colpa è dei cittadini e di “chi li fomenta”. Intanto, però, la Raggi ha ceduto e i Rom saranno spostati: sì, ma dove?

Vox

Stamattina alcuni dei rom all’interno della struttura si sono affacciati alla finestra: “Abbiamo paura a uscire”, hanno ammesso. Loro che passano la vita a fare quello che sappiamo.

Oltre la vetrata del centro di accoglienza ci sono ancora i residenti che non li vogliono: “Ve ne dovete andare, non vi vogliamo”, hanno urlato in direzione dei rom.

“No a ogni forma di violenza, no allo scaricare sulle periferie ogni genere di problemi – commenta Salvini, schierandosi con i residenti – Ribadisco il mio obiettivo per cui sto lavorando da mesi: zero campi rom entro la fine del mio mandato da ministro. Chi si integra è benvenuto, chi preferisce rubare verrà mandato altrove”.

Il problema, Salvini, è che quella gente è il tuo popolo: non puoi tradirla.

E il Pd si schiera coi Roma. “Condanniamo e stigmatizziamo i gravi e inaccettabili episodi di razzismo accaduti a Torre Maura. Casapound e Forza Nuova, con l’avallo della Lega di Salvini soffiano sul fuoco dell’intolleranza razzista”, affferma il Pd romano. Quello di Mafia capitale, che ingrassava anche col business degli zingari.

Il Pd si schiera sempre contro il popolo. E’ il partito anti-italiano per eccellenza.




Un pensiero su “Torre Maura: Pd e Raggi si schierano coi Rom e contro cittadini”

  1. La Ragi è ridicola. Comunque mai quanto igiornalisti che la intervistano. Nessuno mai le chiede: perché non li manda ai Parioli?

I commenti sono chiusi.