Sea Watch isolata: respinti deputati Pd

Condividi!

Aggiornamento, suicidio collettivo del PD:

Parlamentari PD salgono a bordo SeaWatch

VERIFICA LA NOTIZIA
Dopo il blitz di tre parlamentari traditori, tra i quali una di Forza Italia, intorno alla nave di Sea Watch viene steso un ‘cordone sanitario’: stamattina la Capitaneria di porto di Siracusa ha pubblicato l’ordinanza che vieta la “navigazione” al fianco della imbarcazione umanitaria.

Impedirà a chiunque di avvicinarsi alla nave della Ong con a bordo 47 clandestini. Anche ai fanatici del PD:

Pd annuncia: “Tutti sulla SeaWatch finché non sbarca”

Niente ‘staffetta umanitaria’ insomma.

“Non hanno rispettato le norme sanitarie”, ha spiegato stamani Salvini, riferendosi ai deputati traditori.

L’obiettivo sembra quello di ostacolare la “staffetta democratica” programmata per oggi dal Pd.

Nell’ordinanza si legge che “è interdetto, anche ai fini della tutela dell’ordine pubblico e sanità pubblica, alla navigazione, ancoraggio e sosta con qualunque unità, sia da diporto che ad uso professionale e ogni altra attività connessa agli usi civili del mare non espressamente autorizzata, lo specchio d’acqua nella Baia di Santa Panagia” e per “un raggio di 0,5 miglia nautiche dalla posizione della Sea Watch”.

“Alla luce di quanto emerso durante l’odierna riunione tenutasi in prefettura in presenza delle forze di polizia”, si legge nell’ordinanza, la prefettura ha chiesto “l’adozione di urgenti provvedimenti di disciplina della navigazione e dell’accesso nell’area di mare circostante il punto di fonda dell’unità Sea Watch 3, nell’ambito della baia di santa Panagia, mediante interdizione del tratto di mare interessato in considerazione del fatto che la presenza e/o la navigazione di altre imbarcazioni attorno alla stessa motonave possono creare problemi riguardanti l’ordine pubblico e la sanità pubblica”. Ad essere vietate sono anche la balneazione, le immersioni e la pesca.

Delirante la dichiarazione diStefania Prestigiacomo (Fi): “Non sono certo passata a sinistra. Da giorni c’è una nave di fronte a casa mia con 47 disperati a bordo e io che faccio? Sto a guardare?”.

Presto i disperati sarete voi di Forza Italia.




3 pensieri su “Sea Watch isolata: respinti deputati Pd”

  1. ATTENZIONE ATTENZIONE
    PATRIOTI CHI È CON NOI CONTRO GLI IMMIGRAMERDE AGGIUNGETEVI A QUESTO NUMERO (+18092237585 WATHSAAP ) CHE NE PARLEREMO COSI CHE IL GRUPPO CRESCERÀ SEMPRE DI PIÙ
    VI ASPETTIAMO

Lascia un commento