Aggiornamento, suicidio collettivo del PD:
Impedirà a chiunque di avvicinarsi alla nave della Ong con a bordo 47 clandestini. Anche ai fanatici del PD:
Niente ‘staffetta umanitaria’ insomma.
“Non hanno rispettato le norme sanitarie”, ha spiegato stamani Salvini, riferendosi ai deputati traditori.
L’obiettivo sembra quello di ostacolare la “staffetta democratica” programmata per oggi dal Pd.
Nell’ordinanza si legge che “è interdetto, anche ai fini della tutela dell’ordine pubblico e sanità pubblica, alla navigazione, ancoraggio e sosta con qualunque unità, sia da diporto che ad uso professionale e ogni altra attività connessa agli usi civili del mare non espressamente autorizzata, lo specchio d’acqua nella Baia di Santa Panagia” e per “un raggio di 0,5 miglia nautiche dalla posizione della Sea Watch”.
“Alla luce di quanto emerso durante l’odierna riunione tenutasi in prefettura in presenza delle forze di polizia”, si legge nell’ordinanza, la prefettura ha chiesto “l’adozione di urgenti provvedimenti di disciplina della navigazione e dell’accesso nell’area di mare circostante il punto di fonda dell’unità Sea Watch 3, nell’ambito della baia di santa Panagia, mediante interdizione del tratto di mare interessato in considerazione del fatto che la presenza e/o la navigazione di altre imbarcazioni attorno alla stessa motonave possono creare problemi riguardanti l’ordine pubblico e la sanità pubblica”. Ad essere vietate sono anche la balneazione, le immersioni e la pesca.
Delirante la dichiarazione diStefania Prestigiacomo (Fi): “Non sono certo passata a sinistra. Da giorni c’è una nave di fronte a casa mia con 47 disperati a bordo e io che faccio? Sto a guardare?”.
Presto i disperati sarete voi di Forza Italia.
ATTENZIONE ATTENZIONE
PATRIOTI CHI È CON NOI CONTRO GLI IMMIGRAMERDE AGGIUNGETEVI A QUESTO NUMERO (+18092237585 WATHSAAP ) CHE NE PARLEREMO COSI CHE IL GRUPPO CRESCERÀ SEMPRE DI PIÙ
VI ASPETTIAMO