Parroco: “Bergoglio guida islamizzazione Europa, fermiamolo”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Esistono due Chiese, una Cattolica, l’altra quella di Bergoglio e di una gerarchia sempre più attorcigliata intorno al proprio fanatismo nichilista. Un sadomasochismo che vede nella scomparsa dell’Occidente una sorta di espiazione di un qualche peccato.

E sono sempre di più le prese di posizione contro l’islamofollia e lo spudorato consenso all’invasione dell’attuale Papa. Non solo tra i laici, ma anche all’interno della Chiesa, quella parte non corrotta dall’eccessivo ‘amore’ verso i giovinetti afroislamici.

Ad esempio padre Guy Pagès, un parroco cattolico dell’arcidiocesi di Parigi. Che qualche mese fa rilasciò un’intervista ai giornali italiani.

“La Chiesa deve lottare contro l’islam per assicurare l’esistenza e la salute dei suoi figli”, si era appellato Pages.

Alcuni stralci:

“Non crediamo sia necessario essere un teologo affermato per riconoscere la natura demoniaca dell’islam. Basta un po’ d’intelligenza, senza dover scomodare la fede, per capire che non si possono servire allo stesso tempo la Chiesa e l’islam, cioè Cristo e l’Anticristo”.

La Chiesa dovrebbe cercare il dialogo o combattere i musulmani?

“Quale dialogo (può esserci) con l’islam? ‘Quale rapporto c’è tra la giustizia e l’empietà. Quale unione tra la luce e le tenebre? Quale accordo tra Cristo e Satana? Quale legame tra il fedele e l’infedele?’. La Chiesa deve lottare contro l’islam perché è minacciata direttamente da colui che ha per missione quella di annientarla e rimpiazzarla. Chi può venire dopo il Cristo se non l’Anticristo?”.

Cosa vi aspettate di sentire da Papa Francesco, se dovesse rispondere al vostro appello?

Vox

“Che dica la verità riguardo l’islam oppure che taccia!”

Perché pensate che il Pontefice stia “islamizzando l’Europa”?

“Per diverse ragioni: perché sta affermando delle contro-verità sull’islam, in modo da renderlo più amabile; e perché sta incoraggiando l’invasione dell’Occidente da parte dei clandestini di religione musulmana, disobbedendo così al comandamento apostolico”.

Il Corano predica violenza?

“Basta leggere il Corano e conoscere la storia dell’islam per capirlo. Gesù ha annunciato che sarebbe venuto un tempo in cui quelli che uccidono i cristiani avrebbero immaginato così di adorare Dio. E in quale religione se non nell’islam viene insegnato l’odio a morte per i cristiani?”

Cosa farete se Bergoglio non cambierà la sua posizione?


“Continueremo a soffrire e a domandare perdono a Dio per lui, sperando (nell’arrivo) di un Papa secondo il Suo cuore”.

Pensate che il Papa stia tradendo la Chiesa?

“Si può pensare che la compiacenza verso l’islam non sia un tradimento?”




2 pensieri su “Parroco: “Bergoglio guida islamizzazione Europa, fermiamolo””

  1. Basta con sta storia.
    L’antico testamento è chiarissimo in proposito.
    Stragi, olocausti guerre fratricide.
    e Gesù?
    Giovanni 17,9:
    “Io prego per loro (i discendenti di Giacobbe); non prego per il mondo, ma per coloro che mi hai dato, perché sono tuoi”.

    Deuteroniomio 15 ci dice chi è il nostro “prossimo” che secondo Levitico 19 deve essere “amato come te stesso”:
    “….ogni creditore che abbia diritto a una prestazione personale in pegno per un prestito fatto al suo prossimo, lascerà cadere il suo diritto: non lo esigerà dal suo prossimo, dal suo fratello, quando si sarà proclamato l’anno di remissione per il Signore. 3 Potrai esigerlo dallo straniero;”

    Quindi c’è un prossimo e c’è uno straniero.
    Sono due cose diverse.
    Ma il Papa ha letto la Bibbia?

I commenti sono chiusi.