AGGIORNAMENTO: https://voxnews.info/2019/01/14/migranti-sacrificano-70-gatti-per-riti-non-sapevo-fosse-reato-video/
Edoardo Stoppa e la troupe di Striscia la notizia aggrediti a Battipaglia (Sa) durante un servizio sul presunto “killer dei gatti”, sospettato di aver ucciso oltre 70 felini usando dei bocconi avvelenati.
Dopo diverse ricerche, l’inviato ha scoperto l’identità dell’uomo e si è diretto a Battipaglia per intervistarlo. Il presunto killer non ha voluto rispondere alle domande di Striscia e ha chiamato la polizia: «Quando sono arrivati gli agenti di polizia – racconta Edoardo Stoppa – l’uomo è sceso di casa per attaccarci con un coltello di 25 centimetri».
E prosegue: «Per fermarlo sono serviti 5 agenti e uno di loro è stato raggiunto da una coltellata». L’aggressore è stato arrestato e si trova in stato di fermo al commissariato di Battipaglia; l’agente, ferito a una mano, è stato accompagnato all’ospedale cittadino.
Il nostro inviato si trovava a Battipaglia per un servizio con la sua troupe quando è stato aggredito.#aggressione #striscialanotizia #edoardostoppa #animali #gatti @edoardostoppa https://t.co/jbm9mJLsLl
— Striscia la notizia (@Striscia) 14 gennaio 2019
Grande solidarietà da parte nostra ad @edoardostoppa che oggi, insieme alla sua troupe, mentre si occupava del caso del serial killer dei gatti (responsabile dell'uccisione di almeno 70 gatti), è stato aggredito in provincia di Salerno con un coltello.https://t.co/SMA4bkYGpg
— Animalisti Italiani (@Animalistiitaly) 14 gennaio 2019