Militari libici sulla Nivin: terminata rivolta dei clandestini

Vox
Condividi!

Militari libici sarebbero saliti sulla nave con 79 clandestini che da giorni si erano asserragliati. La nave commerciale li aveva salvati ed era bloccata nel porto di Misurata. Sarebbero cinque i clandestini feriti durante l’operazione

VERIFICA LA NOTIZIA

Le forze armate libiche “hanno fatto irruzione sulla Nivin”, la nave con 79 migranti bloccata da giorni al porto di Misurata, e ci sono notizie di “violenze”, con “persone ferite in ospedale e altre ricondotte a forza nei centri libici”. È quanto aveva sostenuto Mediterranea, la Ong dei centri sociali che con la nave Mare Jonio è impegnata in una crociera di svago e pesca davanti alla Libia.

I clandestini, sobillati dalle ong, si erano barricati da giorni nella nave rifiutandosi di scendere nel porto di Misurata. Esigevano di venire in Italia. Ora sono scesi. Applausi ai libici.

Vox

Questi erano i bambini asserragliati sulla nave:

Ps. Tutti i media italiani stanno riportando la notizia con fonte l’Ong dei centri sociali. A proposito di ‘fact checking’.




2 pensieri su “Militari libici sulla Nivin: terminata rivolta dei clandestini”

  1. C’è da supporre che i militari libici abbiano potuto agire con un’ ‘energia’ vietatissima a norma di legge – finora! -alle nostre forze in nome del buonismo, politicamente corretto e bagaglio appresso dell’agonizzante e putrescente sinistrume di casa nostra.

I commenti sono chiusi.