Salvini firma espulsione Imam: “Te ne vai a casa!” – FOTO

Condividi!

“Firmata adesso l’espulsione di un imam che incitava al terrorismo islamico in Italia: a casa!”. Lo scrive su Twitter il ministro dell’Interno, Matteo Salvini. L’imam espulso – a quanto trapela dal Viminale – è Ahmed Elbadry Elbasiouny Aboualy, egiziano. Nel 2009 aggredì Daniela Santanchè durante una manifestazione contro il velo integrale per le donne musulmane.

Aboualy, classe 1982, in Italia dal 2005, domiciliato a Milano, è titolare di un permesso di soggiorno per motivi di lavoro subordinato rilasciato dalla questura del capoluogo lombardo. Secondo gli investigatori – si apprende da fonti dell’Interno – ha evidenziato un orientamento religioso ultraradicale, verificato nei file dei suoi apparecchi elettronici ed emerso anche in alcuni luoghi di culto islamico dove aveva funzioni di imam. Aboualy aveva legami con alcuni soggetti pericolosi come Mohamed Game, l’autore dell’attentato alla caserma dell’Esercito Santa Barbara di Milano.




2 pensieri su “Salvini firma espulsione Imam: “Te ne vai a casa!” – FOTO”

  1. Massì Salvini….firmagli il viaggio premio a casa…..così senza nemmeno torcergli un capello. Venite in italia in colonia….fate i cazzi vostri che poi male che vada, vi regalano un viaggio premio (tanto pagano i pirla che avete aggredito), per quel che avete commesso….ma che bravo…altra pubblicità già ampiamente diffusa a Telejungla e Retesavana nei paesi di provenienza

  2. Anche se dovessimo uscirne (da questo schifo)…..saremo lo zimbello degli africani (italiani da barzelletta) …un popolo che si fà inculare a proprie spese (fisiche ed economiche)…e chi è lo scimmione che non si sente autorizzato ad approfittarne?…un vero e proprio invito alla sodomia sistematica….

Lascia un commento