Adriano Scianca, il giornalista che ha svergognato l’uomo di Soros

Vox
Condividi!

Adriano Scianca è il direttore del Primato Nazionale e collaboratore de La Verità.

Tutti noi dobbiamo ringraziarlo per la sua intervista al comandante della Diciotti:

Diciotti, comandante smentisce Ong: “Nessun bambino a bordo, mangiano 4 volte al giorno”

E’ solo grazie a quest’intervista che la campagna di disinformazione dell’uomo di Soros, il deputato di Bonino Magi, della Boldrini e di tutta la marmaglia dei sinistardi è stata spazzata via. Soprattutto Magi, che ieri aveva strumentalizzato la sua visita a bordo della Diciotti, descrivendo una situazione inesistente:

Vox

Diciotti, dialogo surreale tra deputato di Soros e comandante

Avevano descritto ‘bambini’ denutriti e ‘tensione’. Tutto falso. Tutto preordinato in una vera e propria campagna tesa a creare confusione.

Intervista che, incredibilmente, per tutta la giornata i media di distrazione di massa hanno tentato di derubricare a bufala, chiedendo al comandante Kothmeir una ritrattazione, tanto da costringere lo Scianca a diffondere il video:

Ps. Avremmo voluto scrivere prima questo articolo, ma durante la giornata il sito è stato preso d’assalto dai lettori, quindi è stato a tratti irraggiungibile, con articoli condivisi decine di migliaia di volte in poche ore, come questo:

Boldrini sale a bordo della Diciotti, ma a Genova non c’era

PPs. Vi avevamo detto che il comandante della Diciotti non è uno di loro. Ci eravamo infatti meravigliati del disegno apparso sul suo profilo, poi rivelatosi un mero errore di valutazione.