Scandaloso.

Questo ha pubblicato sul proprio profilo facebook il capitano della Diciotti un paio di giorni dopo avere prelevato il suo carico di clandestini in acque di competenza maltesi:
Come ricorda CasaPound, si tratta del disegno di un attivista pro-invasione del partito di estrema sinistra extraparlamentare Potere al Popolo (degli immigrati):
Il comandante della Diciotti, Massimo Kothmeir, ha pubblicato su Facebook il disegno di un attivista di Potere al Popolo, estrema sinistra, di una nave piena di “migranti” che supera i confini. Allora ha ragione CasaPound, la Diciotti in crisi d'identità crede di essere una ONG. pic.twitter.com/bFllpKbsCh
— CasaPound Italia 🇮🇹 (@CasaPoundItalia) 23 agosto 2018
Una chiara provocazione.
Il capitano Kothmeir è al comando della Diciotti dal 6 aprile, quando ha preso il timone dalle mani del Capitano di Fregata Gianluca D’Agostino. Al passaggio di consegne – che si è svolto a Catania – avevano partecipato il sindaco del PD Enzo Bianco e i gradi d’alto bordo della Guardia costiera.
Abbiamo un problema. Ci sono settori dello Stato che lavorano contro il governo eletto. O noi, popolo, pieghiamo loro, o loro distruggeranno noi.
#NOWAY https://t.co/fWuzbuuxgF
W l'#AUSTRALIA. pic.twitter.com/AaAPfqvsff
— davide pollak 🇮🇹 (@davidepollak) 23 agosto 2018
Sapete cosa mi ha postato la sorella di Massimo Kothmeir che è colpa del governo che litiga..se lui ķothmeir ha raccolto i clandestini…allora a quali ordini ha obbedito?
In parte ha ragione, di quale governo stiamo parlando? Democrazia e governo italiano ma non solo, sono morti e sepolti da anni. Nonostante il continuo indottrinamento espresso da TV e giornali, nonostante ci siano assurde regole e leggi elettorali ,continuano a crescere le persone che votano 5 stelle (per me diventati una delusione) destra ed estrema destra ma in conclusione il capo dello stato va oltre i suoi compiti e decide che può andare bene conte come presidente del consiglio, un’altro non eletto dal popolo che ha dichiarato che votava per il PD. Gli interessi del popolo italiano non li sta facendo nessuno, in pratica ci continuano a prendere per i fondelli e noi continuiamo ad andare a fondo. Ne vedremo delle belle se non ci svegliamo.