Salvini vestito da balilla e a testa in giù con manifesto che preannuncia l'ennesimo corteo degli antagonisti….
Posted by Secolo Trentino on Tuesday, July 31, 2018
Salvini vestito da balilla a testa in giù in un manifesto che annuncia un corteo degli estremisti di sinistra contro ‘le frontiere’ e contro la democrazia.
Concluso con la scritta “Salvini Muori“.
Sul caso è intervenuto anche il Segretario della Lega Trentino, Mirko Bisesti, che ha affermato: “Ennesimo ignobile gesto da parte dei soliti antagonisti. Ho preso la briga di leggere il loro volantino e in sostanza la loro manifestazione è stata indetta perché un richiedente asilo, presumibilmente ospitato presso la struttura di Via Fersina, è stato risucchiato da un treno in corsa a Roncafort (periferia di Trento) di notte. Gli antagonisti dicono che voleva raggiungere la frontiera del Brennero. Se la geografia non è un’opinione, la distanza che vi è da Roncafort alla frontiera è di 100 km in linea d’aria…“.
Sinistardi, non mettetela sulla violenza, rischiate di farvi male. Ma sarebbe stupido, da parte nostra, scendere sul loro stesso piano, per un motivo: siamo maggioranza e stiamo vincendo. Che si pestino tra loro.
Ieri aveva fatto lo stesso un sindaco Pd:
Immaginate se un sindaco della Lega avesse pubblicato minacce del genere contro un ministro del Pd… Andiamo avanti, Amici, siamo sulla strada giusta, alla faccia di questi “democratici” poveretti. https://t.co/prRCdHDz4w
— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) 31 luglio 2018
Tanto per capire che c’è una continuità ideologica tra i picchiatori da centro sociale e i loro rappresentanti istituzionali. Stessa feccia violenta e corrotta.