L’integrazione. Due clandestini gambiani (ex richiedenti asilo) sono stati arrestati, a Monza: hanno violentato una ragazza italiana senza fissa dimora che frequentava come loro alcune aree dismesse.
I tre infatti si erano conosciuti nei pressi della stazione, e avevano deciso di passare la notte tra venerdì e sabato in una costruzione semi abbandonata lì vicino.
Nei pressi del casolare abbandonato hanno trascinato dentro la 21enne italiana, strappandole i vestiti e cercando di violentarla.
E’ riuscita a divincolarsi e fuggire. All’arrivo dei carabinieri del Radiomobile i due erano ancora nel casolare a dormire. Si tratta di due stranieri irregolari e con precedenti per spaccio, che sono stati fermati.
Intuibile che si tratta degli spacciatori e di una loro cliente finita per strada. A 21 anni.
Stamani l’arresto è stato convalidato e sono stati trasferiti in carcere. La giovane è stata visitata all’ospedale S.Gerardo di Monza dove è stata dimessa con 7 giorni di prognosi per ecchimosi.
Un altro sentito grazie ai trafficanti delle Ong. Bastardi che hanno fatto il lavoro di traghettatori per le mafie africane.