Ieri la notizia:
Oggi è stato diffuso il video, o almeno solo una parte. L’episodio è accaduto martedì a Porta al Prato, quando un 33enne del Togo ha decapitato alcuni piccioni gettandoli contro le auto in transito.
Tra chi ha diffuso il video anche il leader della Lega e ministro degli Interni Matteo Salvini che sul suo profilo ha postato il video in cui si vede una parte della dinamica dell’accaduto. Con un commento: “Ultime ore di lavoro per il governo, ce la stiamo mettendo tutta! Intanto la cronaca ci riporta alla dura realtà, con un immigrato che SPENNA I PICCIONI in pieno giorno e in mezzo alla strada… A casa!!!”.
Ultime ore di lavoro per il governo, ce la stiamo mettendo tutta! Intanto la cronaca ci riporta alla dura realtà, con un immigrato che SPENNA I PICCIONI in pieno giorno e in mezzo alla strada… A casa!!!
Posted by Matteo Salvini on Thursday, May 31, 2018
🆘‼🤬🔥 #Italy: the Italians are lucky, because they receive the most enrichment every day. Illegal migrant rips pigeons in broad daylight and throws the Italian traffic participants. pic.twitter.com/hPEuis47ld
— Onlinemagazin (@OnlineMagazin) 31 maggio 2018